Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Video Scaricati Con Watshapp


tefelli
 Share

Recommended Posts

watshapp è aggiornato ma quando vado per allegare un file e vado su video mi fa vedere solo i video che sono dove ci sono anche le foto perchè i video che faccio con la videocamera li salva dove ho anche le foto mentre i video che scarico li salva nell'app musica + video

ahhh ecco, allora da come ho capito non li salva sul telefono quei video, ma semplicemente nel programma ecco perchè non li trova whats app. Credevo che stessi parlando di video scaricati dal pc e messi sul cell

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un lumia 520 co wp8 Vorrei sapere come si fa ad inviare video scaricati da youtube con watshapp, riesco solo ad inviare video che faccio con la videocamera del telefono

Quello che vuoi fare tu è assolutamente possibile tramite Pocket File Manager. Devi copiare il link del video di YouTube, poi entrare in Pocket File Manager, premi i tre puntini in basso a destra e poi Scaricati. A questo punto incollando il link ti farà partire il download. Il file verrà salvato in una cartella interna all'applicazione, ossia downloads, ma tramite questa applicazione potrai spostarla in una cartella qualunque. Per farla visualizzare dall'attuale versione di Whatsapp, il video deve essere in una cartella all'interno della cartella foto. Inoltre deve essere al massimo di 16 MB, problema risolvibile tramite compressione che puoi effettuare (solo con WP 8.1) tramite varie applicazioni specifiche di cui ti consiglio Video Compressor. Spero che la mia guida sia comprensibile, ho fatto spesso anche io questa operazione.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy