Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio App Gratis


Anto1520
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, chiedo agli esperti, un app che curi la mia privacy.

In pratica mi servirebbe qualcosa che nasconda principalmente Note (per scrivere codici bancari e password), Video e soprattutto certe applicazioni installate sul mio device.

Con Android usavo con successo, un' app chiamata "Hide It Pro" davvero qualcosa di eccezzionale.

Consigliatemi qualcosa di simile che rispecchi quello da me richiesto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un semplice codice x sbloccare il 1520 non basta....xkè scrivi codici dei missili in note....quindi ti serve un'app che metta password x aprire una determinata app..appena ne trovo una te la posto qui...tu nel frattempo usa il codice di sicurezza x sbloccare il cell cosi non ci arrivano i missili in testa,grazie

Era una battuta! Vuoi un'app che ti nasconda le app installate!

Non capisco....lasci incustodito il cellulare ore? Quindi non vuoi che la gente controlli il tuo cell, beh basta che imposti un codice di blocco e anche se io trovo il tuo cell mi chiede una password per accedere alla tua home e annesse app installate....e' una cosa semplicissima da fare..

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

Un semplice codice x sbloccare il 1520 non basta....xkè scrivi codici dei missili in note....quindi ti serve un'app che metta password x aprire una determinata app..appena ne trovo una te la posto qui...tu nel frattempo usa il codice di sicurezza x sbloccare il cell cosi non ci arrivano i missili in testa,grazie

Ti ringrazio per avermi risposto, ma non ho capito nulla.... Modificato da Anto1520
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy