Jump to content
Nokioteca Forum

Extra&info In Conflitto Con App Blocca Schermo


Albe89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.

Dopo l'ultimo aggiornamento di Extra&Info (quello del 8 maggio) il cel spesso e volentieri diventava un fornelletto e la batteria scendeva di 20% ogni ora, mi è addirittura capitato di dover telefonare e ritrovarlo completamente scarico....

Settimana scorsa esausto dalla situazione ho deciso di effettuare un HardReset, la versione di Extra&Info è tornata a quella originale di Black (la 1.12.0.1), fino ad ora ho installato solo le app Nokia tranne appunto Extra&Info e la situazione si è ristabilizzata.

Oggi ho installato #1ToolKit che tra i tanti tool ha anche la funzione che blocca lo schermo. Ho bloccato lo schermo e quando ho ripreso il cel era bollente con la batteria passata in una decina di minuti dal 92% al 78%.

A questo punto mi viene il dubbio che non sia Extra&Info a creare questo tipo di problema ma queste app di blocca schermo che a volte vanno in conflitto, dopo la formattazione avevo installato LockScreen e tutto filava liscio cosa che non succedeva con la stessa app ma Extra&Info versione 3.8.1.10.

C'è qualcuno che ha notato questa cosa anche sul proprio cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un altra settimana ho installato l'aggiornamento di Extra&Info e nessun app che blocca lo schermo e confermo che il cell non surriscalda più.

Quindi sarebbero le app blocca schermo che dovrebbero essere aggiornate ad ogni aggiornamento di Extra&Info.

Grazie per la risposta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy