Jump to content
Nokioteca Forum

No Audio Nei Video Fatti Con Fotocamera Di Default


cosmo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi....

Come da titolo questa stranezza l'ho notata oggi....

Non registra l'audio quando registro video con la fotocamera di default....tutto ok se invece uso Nokia Camera....quindi almeno so che non è il microfono...

Qualcuno sa minimamente cosa può essere accaduto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare non è un problema isolato, Ho trovato alcune segnalazioni in forum stranieri ma tutti riguardanti il 1020.... Ogni riconoscimento vocale sembra non funzionare, dai video al servizio Bing per trovare la musica... Ma non ho problemi con le chiamate.

Se inserisco le cuffie tutto torna a funzionare, anche quando poi le tolgo .

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alla fine tutto è andato a farsi f..tt..e.... Il microfono è inesistente e ascoltare musica è impossibile... Qualcosa ha fatto fuori tutto l'apparato audio... Se non do di matto vendo in blocco e passo ad Android è solo per dare una occhiata al 930...bah

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine tutto è andato a farsi f..tt..e.... Il microfono è inesistente e ascoltare musica è impossibile... Qualcosa ha fatto fuori tutto l'apparato audio... Se non do di matto vendo in blocco e passo ad Android è solo per dare una occhiata al 930...bah

Mandalo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy