Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rete Dati Dopo Sbandizzazione


marc 966
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi scrivo per risolvere un problema che mi e successo dopo aver sbrandizzato il mio Nokia 820 e che mi ha costretto a rimettere il firmware brand Vodafone... Infatti quando ho messo il firmware no brand scaricato seguendo la guida sul forum tramite Nokia care suite mi ritrovo la connessione dati dopo aver usato la connessione wifi per un Po ke non funziona e devo riavviare per forza il telefono per farlo andate.. La sim e originale e non tagliata e abilitata alla ricezione in 4 g. Il cellulare con il brand Vodafone originale invece funziona alla perfezione, questo si presenta solo quando metto la rom no brand. Ho provato anche a installare 2 volte il firmware originale ma il problema rimane quindi e proprio un problema di firmware che vorrei risolvere in modo da poter mettere il firmware no brand. Questo problema ke rilevo e anche descritto in questa guida:

http://www.cellularmagazine.it/blog/19606/il-nokia-lumia-920-affetto-da-un-bug-che-impedisce-la-connessione-ad-internet/

Come posso risolvere secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy