Jump to content
Nokioteca Forum

Reimpostare L'account Microsoft


Recommended Posts

Salve,

posseggo un Nokia Lumia 520 e desidererei reimpostare l'account Microsoft, perché ogni volta che tento di sincronizzarmi con un pc, con OneDrive e company, non mi riesce a collegarmi e presumo che sia stato un mio errore di digitazione dell'account. Vorrei sapere se si può fare ed eventualmente come farlo.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrai resettare il telefono per reimpostare l'account o, cosa meno brusca, puoi provare a modificare la password dal pc e poi aggiornare la situazione sul telefono.

ecco vorrei sapere, possedendo ancora un computer Windows XP, come si può fare questo processo Modificato da Raffaele 520
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fortunatamente ho trovato un'opzione più semplice per cambiare l'account Microsoft: ho letto su un'altro blog che si può reimpostare ogni volta che si vuole l'account Microsoft, così aspetterò che avvenga l'aggiornamento ufficiale ( comunque io desidererei non resettare il cellulare perché ho molte cose salvate e non vorrei perderle ). Grazie lo stesso

Modificato da Raffaele 520
Link to comment
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho trovato un'opzione più semplice per cambiare l'account Microsoft: ho letto su un'altro blog che si può reimpostare ogni volta che si vuole l'account Microsoft, così aspetterò che avvenga l'aggiornamento ufficiale ( comunque io desidererei non resettare il cellulare perché ho molte cose salvate e non vorrei perderle ). Grazie lo stesso

Quello che hai letto sull'altro blog è una procedura normale ma se non vuoi problemi il reset ti conviene farlo ugualmente.

Non venite a lamentarvi dicendo che non funziona come dovrebbe poi (discorso generale, non riferito a te).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy