Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Video (Fotocamera)


emmetibi85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se avete avuto la stessa esperienza: più di una volta mi è capitato di girare un video col mio lumia 620 e poi, una volta ripremuto il tasto x fermare la registrazione, mi sono ritrovata con un bel NIENTE in mano. Cioè il video viene registrato, e occupa pure spazio sulla micro SD, però non si vede nulla, anzi mi dice "impossibile riprodurre su questo dispositivo"... Ma a quanto pare non ci si riesce da nessun altro dispositivo, neppure sul pc...

è capitato anche a voi?

un modo x recuperare questi video?

Grazie a chi risponderà.

Modificato da emmetibi85
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è la velocità della sd.

Mi è capitato sia con il 520 che con l'820 con schede sd con bassa velocità.

Questo tipo di porblema è dovuto che avendo la sd a bassa velocità i video che facevo ci mettevano anche qualche minuto prima di finire il salvataggio,per evitare questo problema ho sempre tenuto aperta l'applicazione per almeno due minuti,in modo che il files si salvasse completamente,perchè in altro modo era sempre corrotto.

quello che posso consigliarti è di prendere una sd con almeno classe 6 meglio se classe 10 (più veloce in lettura e scrittura).

Non vi è modo di recuperare quei files a meno che tu sul pc non installi qualche applicazione che permetta non solo l'apertura ma anche l'editing del file stesso anche se corrotto.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy