Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Aggiornamenti Senza Wi Fi


asa2008
 Share

Recommended Posts

Salve

volevo sapere se è possibile scaricare gli aggiornamenti dal lumia 1020 senza usare la rete Wi Fi.

Non ho una rete Wi Fi a casa per cui mi è scomoda da usare, è possibile usare un'altro tipo di connessione?? Se collego il cell con un cavo USB al Pc c' è un modo per collegarsi tramite la rete ADSL del computer???Oppure?? Sempre grazie per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

per utilizzare un computer con windows perchè faccia da hotspot a un lumia serve una procedura particolare, non basta creare una rete ad hoc e poi condividerla con l'interfaccia ethernet, cercando si trovano le guide

ne ho trovata una, è per 7 ma dovrebbe andare bene anche per vista http://www.videojoke.it/usare-la-scheda-wireless-come-un-access-point

Modificato da Jambon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

per utilizzare un computer con windows perchè faccia da hotspot a un lumia serve una procedura particolare, non basta creare una rete ad hoc e poi condividerla con l'interfaccia ethernet, cercando si trovano le guide

ne ho trovata una, è per 7 ma dovrebbe andare bene anche per vista http://www.videojoke.it/usare-la-scheda-wireless-come-un-access-point

Io usando solo quel programma son riuscito a navigare dal lumia tramite la connessione del pc. Comunque vediamo se seguendo la guida riesce a risolvere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io usando solo quel programma son riuscito a navigare dal lumia tramite la connessione del pc. Comunque vediamo se seguendo la guida riesce a risolvere :thumbs:

Hai ragione, non avevo notato che hai linkato un programma, ne esistono parecchi che permettono di automatizzare e semplificare la procedura!

Tornando al problema di asa2008, non ti permette di condividere forse perchè non hai altre schede di rete attive sul tuo computer, il tuo computer è un prortatile e/o ha una scheda di rete wireless?

Modificato da Jambon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy