Jump to content
Nokioteca Forum

Oneshot


Recommended Posts

Ciao a tutti,

recentemente ho acquistato l'app OneShot per il mio Lumia 920.

Purtroppo ho notato che l'app arranca e non poco.

Spreme ogni goccia della CPU, quindi scalda di maledetto, ed non è per nulla fluida e anzi è praticamente inutilizzabile.

Nonostante abbia quasi 7 mesi, così ad occhio, pare scritta solo per il 1520.

Sono l'unico? Leggendo le recensioni sembra un app perfetta! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

questo però più che altro andava scritto nella sezione delle applicazioni non in quella del lumia 920 xD

giusta osservazione, in questi casi puoi usare il tasto segnala e lo staff provvederà allo spostamento se ritenuto opportuno :thumbs:

Ciao a tutti,

recentemente ho acquistato l'app OneShot per il mio Lumia 920.

Purtroppo ho notato che l'app arranca e non poco.

Spreme ogni goccia della CPU, quindi scalda di maledetto, ed non è per nulla fluida e anzi è praticamente inutilizzabile.

Nonostante abbia quasi 7 mesi, così ad occhio, pare scritta solo per il 1520.

Sono l'unico? Leggendo le recensioni sembra un app perfetta! :blink:

nelle recensioni dell'app non ci sono problemi ma se cerchi per il web opinioni a riguardo occhio che spesso molti fanno confusione con 1shot...

io personalmente (lumia 1020) ho installato quest'ultima, non ho ancora avuto occasione di usarla in maniera approfondita ma non ho riscontrato problemi a parte in po' di surriscaldamento

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

questo però più che altro andava scritto nella sezione delle applicazioni non in quella del lumia 920 xD

Hai ragione, ma volevo capire il comportamento con il 920.

Se scrivevo in "applicazioni" avrei avuto 10/15 post in cui si parlava degli altri Lumia e a me interessava poco.

Si, lo so, sono stato egoista! :tongue:

Comunque liberi di spostarla, ci mancherebbe.

nelle recensioni dell'app non ci sono problemi ma se cerchi per il web opinioni a riguardo occhio che spesso molti fanno confusione con 1shot...

io personalmente (lumia 1020) ho installato quest'ultima, non ho ancora avuto occasione di usarla in maniera approfondita ma non ho riscontrato problemi a parte in po' di surriscaldamento

Si, cercando nel forum ho visto una discussione in cui si faceva confusione.

Mi interessava oneshot perchè è davvero ben fatta e in quanto ad opzioni e funzionalità la ritengo superiore a Nokia Camera.

Proverò a vedere come è 1shot, grazie cmq.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy