Jump to content
Nokioteca Forum

Instant Me


Akira84
 Share

Recommended Posts

Questo programma è davvero utilissimo...se solo funzionasse!

b)

ma a voi va?

EDIT: *************** , una volta inviato un programma non lo fa installare...tranne che "instant me" stesso!!

b)

sbaglio io qualcosa?

e cmq, qnd gli chiedo di inviare un file .jar mi dice che non lo può fare perchè è un file protetto... esiste un modo per ovviare tale protezione??

b)

se qualcuno è in grado, si faccia avanti...

b)

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo programma è davvero utilissimo...se solo funzionasse!

b)

ma a voi va?

***************** , una volta inviato un programma non lo fa installare...tranne che "instant me" stesso!!

b)

sbaglio io qualcosa?

e cmq, qnd gli chiedo di inviare un file .jar mi dice che non lo può fare perchè è un file protetto... esiste un modo per ovviare tale protezione??

:D

se qualcuno è in grado, si faccia avanti...

b)

attento a ciò che scrivi,mi sà tanto che tu debba darti una lettura del regolamenro,non parlare di cxxk e roba varia. b)

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

per mandare i jar in un altro nokia o li rinomini con fexplorer (per esempio:se hai xxx.jar lo rinomini in xxx.ja) e poi appena dentro l'altro tel lo rinomini di nuovo in .jar o installi profimail che include anche profiexplorer che ha circa le stesse funzioni di fexplorer ma che inoltre ti fa mandare i jar senza rinominarli.Ciao b)

Modificato da Filusweb
Link to comment
Condividi su altri siti

per mandare i jar in un altro nokia o li rinomini con fexplorer (per esempio:se hai xxx.jar lo rinomini in xxx.ja) e poi appena dentro l'altro tel lo rinomini di nuovo in .jar o installi profimail che include anche profiexplorer che ha circa le stesse funzioni di fexplorer ma che inoltre ti fa mandare i jar senza rinominarli.Ciao b)

Grazie!

Non appena posso provo sto trucchetto...

b)

ma allora InstantMe è inutile??

;)

ps: chiedo venia per il mio vocabolario... d'ora in poi starò più attento!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per mandare i jar in un altro nokia o li rinomini con fexplorer (per esempio:se hai xxx.jar lo rinomini in xxx.ja) e poi appena dentro l'altro tel lo rinomini di nuovo in .jar o installi profimail che include anche profiexplorer che ha circa le stesse funzioni di fexplorer ma che inoltre ti fa mandare i jar senza rinominarli.Ciao :blink:

Ma da fexplorer come dici dovresti avere il file ancora compattato quindi lo rinomini e il gioco è fatto ma il lavoro che fa instant me è diverso.. lui riesce ad inviare programmi già installati quindi akira84 ha fatto una giusta osservazione nel senso che questo programma è stato creato per inviare anche jar installati (quindi con file sciolti) ma in pratica non lo fà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per i file .jar il problema non sussiste più: basta installare Profimail (e quindi Profiexplorer) e andare nella cartella System (da notare che è una cartella nascosta..) e quindi Midlets!Lì ci sono le cartelle con tutti i file .jar installati sul telefono!con profiexplorer è possibile inviarli Bluetooth senza problemi...

ma per i file .sis installati sul telefono come caspio si fa??

Ho provato anke instantsis, ma nulla...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

instantsis dovbrebbe funzionare, pero' non riesce a ricompattare qualunque sis ma alcuni quindi per quelli ricompattabili bene invece per quelli non ricompattabili ti devi rassegnare almeno per ora a non poterli mandare a meno che non esca una nuova versione con funzionalita' superiori.Ciao.

b)

Modificato da Filusweb
Link to comment
Condividi su altri siti

mi corrego instantme e' un instantsis migliorato quindi dovrebbe almeno poterti far mandare sia i jar che qualche sis.Provalo con diversi sis.Se non ti permette di mandar nulla puo' dipendere anche dalla versione che e' trial o che e' vecchia.Per ora non ho tempo ma in questi giorni lo provo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non invia tutti i sis.. ma i file jar neanche uno.

per i jar il problema non c'è!

usate ProfiExplorer!non da problemi, ed è anke un ottimo programma di gestione!

b)

Ma il fatto che instantMe non invii i file sis, mi fa incavolare...giuro...

b)

..mi sembra na presa per i fondelli...

b)

ps:e l'ho preso in stalla..figuriamoci...

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a mandare ad un sonyericsson dei midi degli mp3 e dei jar ma nulla, li riceve ma non riconosce i formati e questo e' molto strano...Sul sito ufficiale ho letto che li manda compressi e si devono decomprimere forse avendo dentro il programma anche nell'altro telefono quindi deduco che puo' mandare file funzionanti solo da nokia a nokia.Fatemi sapere se ci capite qualcosa in piu'....

Modificato da Filusweb
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a mandare ad un sonyericsson dei midi degli mp3 e dei jar ma nulla, li riceve ma non riconosce i formati e questo e' molto strano...Sul sito ufficiale ho letto che li manda compressi e si devono decomprimere forse avendo dentro il programma anche nell'altro telefono quindi deduco che puo' mandare file funzionanti solo da nokia a nokia.Fatemi sapere se ci capite qualcosa in piu'....

E' la stessa cosa.. io ho il medesimo programma su due cell nokia e fa lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy