Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero File Whatsapp


Francesco Li Pomi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho un problema nel recuperare degli allegati ricevuti tramite whatsapp e salvarli sul pc (sono file audio). Ho cercato su internet, per ore, ma sembra che anche accedendo tramite il pc questi file non appaiono e nemmeno le relative cartelle dell'applicazione. Quando accedo al cell, infatti, appaiono solo le cartelle di musica e di foto che potrei tranquillamente visualizzare con zune. Esiste un modo per esplorare completamente la memoria del cellulare? Un programma o una procedura "semi sconosciuta"? Grazie a tutti per l'attenzione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

puoi aprirli e salvarli sul cell vedrai che essendo files audio saranno salvati nell'hub musica e video.

una volta comunque aperti puoi sempre salvarli sul cell e poi mandarli altuo onedrive senza problemi.

Sono le uniche cose che puoi fare visto che a dispetto di wp8 wapp non crea una cartella sulla sd dove mette i files ricevuti.

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

S'è detto di proseguire nel topic generale di whatsapp e comunque non puoi salvare i file audio, nemmeno con la beta è possibile. Prova e vedrai.

Per wp7 non esiste nulla. Non ci sono sotterfugi o seconde vie.

Per altri dubbi su whatsapp segui e scrivi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy