Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Acquisto/vendita


Recommended Posts

Un Lumia 900, se come dici tu è praticamente nuovo, puoi prendere al massimo 150 euro. Questo anche in considerazione del fatto che a 200 euro trovi il Lumia 920 che è più performante e aggiornato. Puoi provare anche a chiedere qualcosina in più, nessuno te lo vieta e se lo riesci a intascare, meglio per te. La cifra che ti ho scritto devi tenerla come indicazione, poi vedi tu. :thumbs:

Per quanto riguarda l' acquisto, come detto potresti vedere il Lumia 920, Lumia 820 o Lumia 625. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a quel prezzo si trova anche nuovo il 920

ormai non più....era in offerta a199, ora e uscito di produzione e i pochi pezzi rimasti li trovi sui 220/230. Se poi parliamo di acquisti on line e un altro discorso...io on line e già tanto se conpro le custodie. Preferisco spendere qualche euro in più ma almeno vedo in faccia chi mi vende il prodotto

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai non più....era in offerta a199, ora e uscito di produzione e i pochi pezzi rimasti li trovi sui 220/230. Se poi parliamo di acquisti on line e un altro discorso...io on line e già tanto se conpro le custodie. Preferisco spendere qualche euro in più ma almeno vedo in faccia chi mi vende il prodotto

ovunque lo vedo il prezzo oscilla tra i 180 e i 200 euro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao azoto, controllati questo link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242247-vendo-nokia-lumia-820/ e se sei interessato contattami via mail e ne parliamo.

@Giuseppina, scusami, ho messo il link del mio annuncio per mon continuare la discussione qua

Modificato da Alessandro1922
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy