Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Wi-Fi


luciom
 Share

Recommended Posts

ho un cell lumia 820 e da stamattina non si connette più al wi-fi metre il pc si.. ora non ho toccato il router non ho messo password ne blocchi di alcun tipo ma il telefono non si conette.. quando metto la password mi da errore e mi dice di rimetterla ma io la password non l'ho cambiata. come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo problemi con router d-link e ancora oggi col lumia 920 se accedo alla mia rete da quel router ho grosi problemi....praticamente si connette e dopo un Po si disconnette. Per un eventuale utilizzo esiste anche una guida per ovviare il mio problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Quando avevo l 820 riscontravo lo stesso problema, avevo un router d-link. Avevo poi preso un netgear che ho tutt ora e il problema si era risolto. Secondo me ce una sorta di incompatibilità tra Nokia lumia e d-link

ma il fatto è che fino all'altro ieri andava e per quasi un anno nessun problema.. tutto ad un tratto nn va più. poi il router non è d-link ma technicolor

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo problemi con router d-link e ancora oggi col lumia 920 se accedo alla mia rete da quel router ho grosi problemi....praticamente si connette e dopo un Po si disconnette. Per un eventuale utilizzo esiste anche una guida per ovviare il mio problema?

Non saprei a cosa è dovuto il tuo problema. Il link riporta varie configurazioni con diversi router. Prova a leggerle.

ma il fatto è che fino all'altro ieri andava e per quasi un anno nessun problema.. tutto ad un tratto nn va più. poi il router non è d-link ma technicolor

Nella guida c'è anche il technicolor che uso con fastweb, dai una lettura, non si sa mai.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy