luciom Pubblicato: 18 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2014 ho un cell lumia 820 e da stamattina non si connette più al wi-fi metre il pc si.. ora non ho toccato il router non ho messo password ne blocchi di alcun tipo ma il telefono non si conette.. quando metto la password mi da errore e mi dice di rimetterla ma io la password non l'ho cambiata. come posso risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luciom Pubblicato: 18 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2014 Elimina la connessione riavvia il modem e riprova. gia fatto ma niente.. non va lo stesso sempre lo stesso problema mi dice ancora che la password è errata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 18 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2014 La password scrivila a mano, non copiarla e incollarla perché a volte ci metti un carattere di troppo (lo spazio). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luciom Pubblicato: 18 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2014 La password scrivila a mano, non copiarla e incollarla perché a volte ci metti un carattere di troppo (lo spazio). purtroppo non è nemmeno questo il problema la scrivo a mano ma mi da sempre errore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stiloso2 Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Ciao. Quando avevo l 820 riscontravo lo stesso problema, avevo un router d-link. Avevo poi preso un netgear che ho tutt ora e il problema si era risolto. Secondo me ce una sorta di incompatibilità tra Nokia lumia e d-link Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Prova a leggere qui C8)Perché non riesco a collegarmi al router di casa? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020806 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stiloso2 Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Prova a leggere qui C8)Perché non riesco a collegarmi al router di casa? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020806 io avevo problemi con router d-link e ancora oggi col lumia 920 se accedo alla mia rete da quel router ho grosi problemi....praticamente si connette e dopo un Po si disconnette. Per un eventuale utilizzo esiste anche una guida per ovviare il mio problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luciom Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Ciao. Quando avevo l 820 riscontravo lo stesso problema, avevo un router d-link. Avevo poi preso un netgear che ho tutt ora e il problema si era risolto. Secondo me ce una sorta di incompatibilità tra Nokia lumia e d-link ma il fatto è che fino all'altro ieri andava e per quasi un anno nessun problema.. tutto ad un tratto nn va più. poi il router non è d-link ma technicolor Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2014 io avevo problemi con router d-link e ancora oggi col lumia 920 se accedo alla mia rete da quel router ho grosi problemi....praticamente si connette e dopo un Po si disconnette. Per un eventuale utilizzo esiste anche una guida per ovviare il mio problema? Non saprei a cosa è dovuto il tuo problema. Il link riporta varie configurazioni con diversi router. Prova a leggerle. ma il fatto è che fino all'altro ieri andava e per quasi un anno nessun problema.. tutto ad un tratto nn va più. poi il router non è d-link ma technicolor Nella guida c'è anche il technicolor che uso con fastweb, dai una lettura, non si sa mai. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luciom Pubblicato: 19 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2014 non sono riuscito a risolvere.. ora aspetto che sia rilasciato l'aggiornamento black per il mio brand se dopo l'aggiornamento nn ho risolto il problema resetto il cell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora