ninnolo50 Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2014 buongiorno a tutti una collega ha questo telefono e mi ha chiesto di configurarle la mail di virgilio. l'ho fatto sia in modo automatico (scegliendo l'apposita voce nel menu impostazioni>email>aggiungi account>virgilio) che manualmente andando in impostazioni>email>aggiungi account>setup avanzato inserendo i parametri imap (porta 143) e smtp (porta 587 con autenticazione) ma non riesco a farla funzionare. questa sarebbe la seconda casella mail in quanto la prima è un account microsoft su live.com. chi mi sa dare una dritta? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Ciao! Che errore ti da quando provi a sincronizzare la casella di posta?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ninnolo50 Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2014 errore 80004005 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Usi la rete dati per sincronizzare l'indirizzo email (quale?) o il wi-fi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Malkavian Pubblicato: 20 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Febbraio 2014 ricordo che le mail di telecom come quelle di libero e di altri provider possono essere usate solo su rete(che sia dati o wifi) degli stessi operatori. Per sbloccare il loro utilizzo su altre linee,dovete contattare il vostro provider e pagare mensilmente o annualmente lo sblocco. Saluti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ninnolo50 Pubblicato: 21 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Febbraio 2014 Usi la rete dati per sincronizzare l'indirizzo email (quale?) o il wi-fi? entrambe. il cellulare è vodafone mentre la rete dati fissa è fastweb. ricordo che le mail di telecom come quelle di libero e di altri provider possono essere usate solo su rete(che sia dati o wifi) degli stessi operatori. Per sbloccare il loro utilizzo su altre linee,dovete contattare il vostro provider e pagare mensilmente o annualmente lo sblocco. mi sembra che questo non sia più un problema. con vodafone, ma penso che sia lo stesso con altri provider, il problema si presenta solo con la posta in uscita: in questo caso basta usare l'autenticazione per bypassarlo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sensino66 Pubblicato: 25 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti... Volevo porvi il mio problema fino a domenica sera ho usato il mio account virgilio configurato correttamente sul mio lumia 520 ma sono 2 giorni che mi chiede sempre di reinserire la password e non funziona più.. Premetto che non ho apportato nessuna modifica sull'account di virgilio. Io uso quasi sempre le reti wi-fi e ho notato che con telecom funziona la mail con altre reti tipo fastweb o reti private non funziona e chiede sempre sta password... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a presto Modificato 26 Febbraio 2014 da sensino66 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora