Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Internet Condiviso


arietexx
 Share

Recommended Posts

Salve,questa mattina per la prima volta volevo usare il lumia come modem per sfruttare i Gb rimanenti della mia sim ma quando vado a cliccare su internet condiviso trova la linea e la e compare anche la mia password ma dopo pochi secondi va in modalità condivisa no.ora volevo chiedervi,é un problema del mio 820 o sono tutti che non supportano questa funzione??

un grazie anticipato a tutti.

saluti

CARMELO

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.... anche io ho lo stesso problema con un lumia 520 brand vodafone che uso con sim wind.

in pratica a quando ho capito, la vodafone setta i cellulari in modo da non far fare internet condiviso.

se mi connetto col cell, tutto va alla grande, ma se faccio internet condiviso per collegarmi al pc......non va. Le ho provate tutte, cambiando le impostazioni apn....ma niente da fare.

forse il problema si risolve sbrandizzando il cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un lumia 820 brand Vodafone,ho risolto il problema così:

impostazioni,

rete cellulare,

andate alle voce selezionare" selezionare la rete"

dovrebbe essere impostato su automatico, cliccate ed aspettate che carichi i vari gestori di rete,poi scegliete il vostro operatore.

Io ho Tim ed ho impostato Tim.

Chiudete e lanciate la connessione internet, poi recatevi in condivisione internet e lanciate la condivisione.

Io ho risolto così.

Se non dovrebbe funzionare scaricate del market l'app punto di accesso, apritela ed impostate il punto di accesso del vostro abbonamento internet.

Fate sapere se funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Per scoprire la procedura ciò impiegato 3 giorni fi smanettamenti continui,ero pronto per il flash,ma alla fine ci sono riuscito.

Volevo condividere questa mia scoperta con tutti quelli,che,come me usano internet condiviso per navigare da pc.

Spero di essere stato utile a molti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho 3 ho Tim, non ho creato nessun Apn nuovo ma l'ho attivato,cliccando sul apn Tim web.

Tutto questo sull'app punto di accesso e non su rete cellulare,alla voce crea nuovo Apn.

Se hai fatto così

ti descrivi per filo e per segno i passaggi da me fatti.

- impostazioni

- rete cellulare

- seleziona rete aspetta che carichi le varie reti e seleziona quella del tuo operatore

- apri l 'app punto di accesso e seleziona uno dei punti di accesso presenti( nel mio caso Tim web)

- attivi la connessione internet e poi la condivisione

se non dovrebbe funzionare torna a rete cellulare

- aggiungi apn

- ed imposti il punto di accesso del tuo operatore

se non conosci i parametri vai all'app punto di accesso tieni cliccato sulla voce della connessione,si aprirà un menùa tendina e clicca per modificare o visualizza e poi ricopi tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy