Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Acquisti Per Il Mio Nokiovo


albymilan
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo e da dicembre ho un Nokia 6600. Il firmware è 5.53, quindi non ho bisogno (credo) di aggiornarlo, ma per la mia cresima (sabato) vorrei spendere un po' dei soldi ricevuti per il cell.

Per ogni opzione, per favore, potreste dirmi cosa comprare e a quale prezzo (in negozio, non online)? Grazie

1.Pulire i graffi dallo schermo (avevo pensato al Sidol)

2.Prevenire il cell da ulteriori graffi (vorrei una semplice custodia b) )

3.Permettere la connessione con il PC

In più se non mi regalano l'iPod avevo pensato di usare il cell come lettore mp3, non pretendo qualità perfetta del suono nè volume altissimo (so che qst Nokia ha il neo del volume)... qualcuno di voi usa il cell come lettore mp3?Come si trova? Io per qst avevo aggiunto alla lista:

4.Auricolari (non monoauricolare)

5.MMC più capiente

Grazie in anticipo e scusate se i miei problemi sono già stati risolti ma volevo un quadro generale della spesa e degli oggetti da comprare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Punti 1 -> Il dentificio fa miracoli

Punto 2 -> Se incominci a smanettare e togliere la mmc troverai scomodissima una custodia

Punto 3 -> Prenditi una chiavetta usb e anche un lettore di mmc

Punto 4 -> Non so consigliarti

Punto 5 -> Come minimo una mmc da 512... meglio 1 GB

infine scordati di usare il 6600 come lettore di mp3... con i dovuti accorgimenti è in grado di leggere gli mp3 ma il suo difetto è che l'uscita audio è in mono e non in stereo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

hola a todos

..se non vuoi un suono super...hai in mano il meglio ke c'è..........

mpr??? il 6600 è oltre a questo ed anke all' i-pod.......se riesci a convertire un video (in caso ti spiego come fare) nel formato real video 8 ke nativamente vioene letto dal mitico.......ti okkupa meno spazio di un mp3 e ti vedi il video -film o qualsiasi cosa...........

byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che ci metto il dentrificio sul cellulare!!!!

Il sistema de dentrifrizio serve per eliminare piccoli grafi e non solchi profondi come canyon..... e il principio di funzionamento è semplice.... essendo leggermente abrasivo consuma leggermente lo schermo e porta il livello dello schermo allo stesso del graffio.... che sembra scomparire, in realtà il graffio resta, abbiamo fatto scomparire tutto il resto dello schermo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che ci metto il dentrificio sul cellulare!!!!

Il sistema de dentrifrizio serve per eliminare piccoli grafi e non solchi profondi come canyon..... e il principio di funzionamento è semplice.... essendo leggermente abrasivo consuma leggermente lo schermo e porta il livello dello schermo allo stesso del graffio.... che sembra scomparire, in realtà il graffio resta, abbiamo fatto scomparire tutto il resto dello schermo b)

Grazie delle info...questa proprio non la sapevo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy