Jump to content
Nokioteca Forum

Fastidioso Riavvio Improvviso


Daniele Mariani
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

spero che non sia capitato anche a voi, ma sia di giorno (non in carica), che di notte (collegato al carica batteria) il telefono ogni tot tempo, anche senza toccarlo, si riavvia. Ho provato sia soft che hard reset. Ho provato a non ripristinare il backup. Finche si riavviava solo di notte, non era fastidioso, perchè chi se ne frega...ma di giorno è una palla al piede. Premetto che con Amber non è mai successo, mentre tutto è partito da martedì sera da quando è uscito Lumia Black. Mi sa che è quello che da fastidio al telefono. Altri hanno avuto lo stesso problema? Qualche soluzione?

Grazie

Daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, si uso micro sd da 32 GB classe 10, ma dopo un hard reset, dopo aver scritto questo post, ho evitato di attivare il blocco rotazione ed il doppio tap per risvegliare il telefono. Dopo di che, non ho più avuto riavvii... Sia di giorno che di notte. Tutto come prima, ne un freeze ne un riavvio... Penso di aver risolto... Ma cmq mi viene da pensare che nokia abbia azzardato un po' troppo con l'aggiornamento di questo macinino... XD. Se era un discorso di micro sd, avrebbe dovuto farlo da quando l'ho acquistato. Esattamente due mesi fa...invece....erano proprio quelle impostazioni attive. Sia il blocco rotazione che il doppio tap.

Link to comment
Condividi su altri siti

La questione è già affrontanta in questo topic http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240059-lumia-520-si-riavvia-da-solo-improvvisamente/

Proseguite in esso e la prossima volta esegui una ricerca prima di aprire nuovi topic, non guasta mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

La questione è già affrontanta in questo topic http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240059-lumia-520-si-riavvia-da-solo-improvvisamente/

Proseguite in esso e la prossima volta esegui una ricerca prima di aprire nuovi topic, non guasta mai.

Grazie infinite, ma la funzione cerca con riavvio improvviso non aveva prodotto risultati.

Buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy