Jump to content
Nokioteca Forum

Nel 2014 Apple Rilascerà Due Iphone, Entrambi Con Schermo Più Grande Secondo Il Wsj


tmviet
 Share

Recommended Posts

Torniamo ancora una volta a parlare dei nuovi iPhone che saranno presentati da Apple nel corso di questo 2014.

Secondo il Wall Street Journal, nel 2014 Apple lancerà due iPhone, come nel 2013, ma i dispositivi avranno un display più grande rispetto a quello attuale. Ecco i dettagli.

iphone6_concept3.jpg

A quanto pare non si tratta di un rumor, ma di una notizia che il Wall Street Journal riporta come sicura, visto che, a quanto pare, proviene da persone molto vicine ad Apple e quindi ben informate.

Secondo il quotidiano americano, Apple rilascerà due modelli di iPhone, che, come di consueto, saranno presentati in autunno.

Il primo avrà uno schermo compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, mentre il secondo supererà addirittura i 5 pollici, entrando di fatto nella categoria dei phablet. Sembrano dunque confermati tutti i rumor giunti in rete in questi ultimi mesi, che affermavano che Apple, nel 2014, avrebbe presentato ancora due differenti smartphone, dotandoli però di display più grandi e comodi da utilizzare. Confermato anche il rumor riguardante il possibile phablet di Apple: un iPhone con display superiore ai 5 pollici, infatti, farebbe direttamente concorrenza al Galaxy Note di Samsung.

I due modelli saranno realizzati in alluminio, con una scocca simile a quella dell’iPhone 5S. Il 5c andrà invece in pensione, in quanto Apple non dovrebbe presentare alcun modello in plastica nel corso dell’anno. Non ci saranno display curvi, ma su questo non avevamo dubbi.

Se il tutto fosse confermato, comunque, ancora una volta Apple dimostrerebbe la sua innovazione praticamente nulla in questi ultimi anni: iPad Mini fatto per competere con i tablet Android da 7 e 8 pollici, iPhone più grande fatto per competere con gli smartphone Android con display grande, iPhone 5C fatto per competere con gli smartphone Android di fascia medio-alta. E l’innovazione dove sta in tutto questo?

Come detto, il Wall Street Journal afferma che tutte queste informazioni siano ufficiali e attendibili. Noi le prendiamo con i guanti, ma sono abbastanza sicuro che Apple nel 2014 lancerà veramente due nuovi iPhone con display più grande. Staremo a vedere cosa ci riserverà l’azienda di Cupertino nei prossimi mesi.

fonte: ######.net/apple/nel-2014-apple-rilascera-due-iphone-entrambi-con-schermo-piu-grande-secondo-il-wsj

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Non erano vietato i link a fonti esterne? Cmq che li rilasci sono abbastanza sicuro anche io, tuttavia definire un 5" più comodo è sbagliato. I 4-4,5" sono la misura giusta per essere usati in ogni condizione, anche con una mano. Oltre quella dimensione sono comodi solo dal punto di vista della visualizzazione, che risulta migliore dato l'ampio schermo. Ormai una persona deve scegliersi i pantaloni a seconda di quanto grandi sono le tasche altrimenti non ti ci sta lo smartphone! C'è questa mania del "chi ce l'ha più grande" anche negli smartphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono vietati link a forum / blog concorrenti, per ovvie ragioni.

Nel caso specifico, personalmente non ritengo che ###### rientri nell'ambito dei blog concorrenti, ma giusto in via cautelativa, rimuovo il link e lascio esclusivamente la citazione della fonte :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy