Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Lumia 1020


Alessandro1922
 Share

Recommended Posts

Allora,

l'ho comprato circa da una settimana e a parte la macanza di pratica mi sto trovando abbastanza bene. Dico abbastanza perchè più passano i giorni e più mi accorgo di varie cosette che mi stanno facendo venire dei dubbi sull'aver speso tutti questi soldi sul cd "top di gamma", chiaramente fatta esclusione sulle foto incredibili che già col vecchio N8 ero abituato a vedere!

Cominciamo con una cosetta fresca fresca appena successa: apro facebook per leggere una notifica e dopo aver cliccato su "altro" per proseguire la lettura di un post mi si apre la schermata di richiesta di accesso a facebook e relativa proposta di "scarica facebook per windows phone" per navigare più velocemente...vado a vedere l'app di fb che mi propone e dallo store risulta una recensione di due stelle e mezzo...e qui il dubbio se scaricare la nuova e tenere la mia oppure tenere la mia e non leggere il proseguo dei post troppo lunghi...

Cosetta sulla connessione wi fi,

quando sono a casa e imposto la connessione alla rete wi fi di casa, dopo un po' non mi fa accedere più ad internet dicendomi che sono stati riscontrati problemi e che la pagina non può essere aperta...quindi sono costretto a disconnettere il wi fi e continuare la navigazione tramite il mio piano dati...che fortunatamente è molto capiente...boh...

Cosetta su whatsapp,

ogni tanto non mi fa chiudere l'applicazione avvisandomi di un problema col sistema delle notifiche push, invitandomi ad un riavvio del telefono, effettuato il quale non cambia niente e ogni tanto me lo richiede...boh!

Altra cosetta, di meno rilevanza forse, ma comunque limitante,

nell'applicazione badoo (assiduo frequentatore drogato per questa grande cagata ma non riesco a smettere...!!!), mentre leggo messaggi, visite ed altro, al cliccare indietro per tornare alla schermata precedente, mi chiude tutta l'app facendomi tornare su start!

Sempre per rimanere su badoo, è rimasto incantato su un numero di notifiche che anche se cancello rimangono fisse...boh!

Sempre su badoo non ricevo più gli avvisi di notifiche, contrariamente ai primi giorni quando per ogni notifica arrivava il tono di avviso. Devo aprire l'app per verificare la presenza di novità.

Ora mi fermo anche se avrei delle altre richieste di chiarimenti...magari vedo se trovo risposte in altre discussioni.

Grazie mille per l'attenzione,

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao zio, fermo li non te andare che sto scrivendo una cosetta anche io sul mio 1020!!!!

Usa il pulsante di modifica per scrivere nel tuo stesso post se nessuno ha ancora replicato.

Venendo alle domande:

  1. Puoi usare facebook beta http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/facebook-beta/93da5d29-daf0-4783-9ed5-a87b33247ec6?signin=true
  2. Qui hai il topic ufficiale di whatsapp dove potrai proseguire https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/
  3. Apri una discussione relativa alla singola app, se ne discuterà meglio
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio tanto, per facebook ho trovato e installato Facebook Classic che gira benissimo! L'unico problema è che come con altre applicazioni social non arrivano le notifiche sulle tile.

Dai magari devo solo smanettarci tanto su e farò l'abitudine...l'impressione generale però per il momento non è tanto positiva sul sistema operativo...spero e auguro di ricredermi!
Alla prossima,

Stefano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy