Jump to content
Nokioteca Forum

Scambio Lumia 920-Lumia 1020


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Ho tra le mani uno scambio tra un 920 e 1020 e avrei bisogno di un vostro consiglio...Entrambi perfettamente funzionanti e ben tenuti, con l unica differenza che il 920 ha 11 mesi di vita mentre il 1020 solo 3....Secondo voi il possessore del 920 quanti soldi dovrebbe aggiungere allo scambio in favore del 1020?

Link to comment
Condividi su altri siti

i prezzi sul nuovo online attualmente si differenziano di circa 300€, quindi considerando anche "l'età" direi una somma superiore a 300, per fare una stima buttata li ipotizzerei 350€

Grazie per la celere risposta ;)...Ma350€ di differenza non ti sembra troppo? Praticamente dici che il 920 vale 100€ e il 1020 450€....Nuovi differiscono di prezzo di 300€ circa, non pensi che da usati la differenza si assottigli un po?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta ;)...Ma350€ di differenza non ti sembra troppo? Praticamente dici che il 920 vale 100€ e il 1020 450€....Nuovi differiscono di prezzo di 300€ circa, non pensi che da usati la differenza si assottigli un po?

io credo che la differenza sull'usato e di circa 200 euro non di più

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy