Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messa A Fuoco / Gdr3 Black


xheron
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho riscontrato un problema di messa a fuoco sia in registrazione video, sia quando scatto una foto in lontananza e non (con il tasto della fotocamera), dopo l'aggiornamento a Lumia Black GDR3.

gia con amber c'era qualche problemino di messa a fuoco, ma ora è molto più accentutato.qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

farò ancora dei test ma ho notato che con l'applicazione di default della fotocamera ho maggiori problemi, ma anche Nokia Camera non scherza...

comunque per le foto fatte a cose in lontananza,sia l'app di default che Nokia Camera non prendono quasi mai il focus. ( sempre scattate da tasto fotocamera )

un esempio con nokia camera

WP_20140114_14_14_37_Pro.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede quando provo a fotografare, per esempio una casa distante sui 30 / 40m, o un paesaggio a fuoco infinito.

Sia con il tasto fisico e anche tappando sul display, con entrambe le app (lo fa parecchie volte di continuo di non prendere il focus)

Magari piu avanti provero' a ripristinare il telefono ad impostazioni di fabbrica. tipo un hard reset per vedere se possono essere o app o qualcosaltro a causare questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia con Amber che con black non riscontro questo problema. Anzi con l'aggiornamento di nokia camera mi sembrano migliori e ora, utilizzando le "ghiere" di regolaggio, solo quella che usi resta visibile mentre le altre spariscono permettendo la visione di cosa vuoi fotografare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia con Amber che con black non riscontro questo problema. Anzi con l'aggiornamento di nokia camera mi sembrano migliori e ora, utilizzando le "ghiere" di regolaggio, solo quella che usi resta visibile mentre le altre spariscono permettendo la visione di cosa vuoi fotografare.

a me quelle sparivano gia da prima con amber xD

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che prima di fare una foto a in lontananza, devo cercare di prendere il focus con il tasto fisico della fotocamera e anche toccando sul display almeno 5 o 6 volte perche' l'immagine non e' a fuoco

ahh ecco, ora si che ho capito .. capita anche a me quando stavo cercando di fotografare un paesaggio a distanza di circa 100m

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy