Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Gia' Aggiornato Ad Amber


Michele Lionetti
 Share

Recommended Posts

Premetto che il cell.e' aggiornato ad AMBER sin dal mese di ottobre 2013 ed e' il Lumia 820 NO-BRAND -ITA ,poco fa' e cioe' alle 19,00 sapendo che deve arrivare l'aggiornamento nuovo BLACK ,sono andato in impostazioni - cerca aggiornamenti, trova il nuovo software lo scarica e lo istalla ma alla fine dell'istallazione dice :( HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO MA NON POSSO APRIRLO (80188309 ) ..Potete gentilmente aiutarmi affinche' l'aggiornamento vada a buon fine ? In attesa di ricevere da parte vostra , la soluzione a quanto richiesto,saluto cordialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che il cell.e' aggiornato ad AMBER sin dal mese di ottobre 2013 ed e' il Lumia 820 NO-BRAND -ITA ,poco fa' e cioe' alle 19,00 sapendo che deve arrivare l'aggiornamento nuovo BLACK ,sono andato in impostazioni - cerca aggiornamenti, trova il nuovo software lo scarica e lo istalla ma alla fine dell'istallazione dice :( HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO MA NON POSSO APRIRLO (80188309 ) ..Potete gentilmente aiutarmi affinche' l'aggiornamento vada a buon fine ? In attesa di ricevere da parte vostra , la soluzione a quanto richiesto,saluto cordialmente.

Stesso problema, sembra che sia abbastanza diffuso. Se ne sta parlando qui, controlla le ultime pagine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy