Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Sim


stefano87g
 Share

Recommended Posts

ciao atutti,mi sono appena iscritto al formu perchè mi è stato regalato un nokia 720,oggi ho cominciato a esplorarlo ma ho incontrato subito le prima difficolta(io venivo da un cellulare di vecchia generazione)ho inserito la sim e quando vado in contatti trovo solo quelli associati a fb e alla posta,ho provato allora a filtrarli noscondendo quelli di fb e a imporatre quelli della sim ma non ci sono lo stesso..come si fa?

nb scusate per la domanda un po stupida ma non ci capisco niente

poi ho notato che se provo a importare nuovamente i contatti della sim mi dice che sono gia stati importati ma se vado su contatti mi accede direttamente a facebook e li non ci sono,e se provo a scrivere un messaggio quando vado su destinatario mi dice nessun contatto,ma se ricevo una chiamata li invece mi esce il nome

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti si salvano automaticamente sull'account microsoft quindi nei filtri dovrai averlo selezionato. Altre volte è stato presentato il problema ma poi il giorno dopo l'utente che ha segnalato il problema ha rivisto i contatti senza che facesse nulla. Eventualmente riavvia il telefono e attendi un po', se non compare nulla ripristina il telefono (impostazioni--info su--ripristina).

Altra cosa, usa il pulsante di modifica per non creare post consecutivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy