Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Preview Per Developer Con Gdr3 Ufficiale


Riccardo Mari
 Share

Recommended Posts

Hai già la finale senza che tu lo sappia. Ce l'hai aggiornata dal 10 dicembre, solo che avevamo percepito un aggiornamento preview e invece microsoft aveva rilasciato la stabile.

Nell'aggiornamento di oggi per chi ha già GDR3 ci sarà solo il firmware nokia, noterai che comparirà un'unica voce relativa a nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già la finale senza che tu lo sappia. Ce l'hai aggiornata dal 10 dicembre, solo che avevamo percepito un aggiornamento preview e invece microsoft aveva rilasciato la stabile.

Nell'aggiornamento di oggi per chi ha già GDR3 ci sarà solo il firmware nokia, noterai che comparirà un'unica voce relativa a nokia.

grazie mille, però allora come faccio a creare cartelle? O per quello devo comunque aspetrare?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille, però allora come faccio a creare cartelle? O per quello devo comunque aspetrare?

a quanto pare non è una esclusiva del blak ma di una app scaricabile dallo store. Si chiama "cartelle" ed è disponibile gratis per tutti i wp8

http://www.windowsphone.com/s?appid=7d2e7de3-95e7-4143-8a9d-aedf8c3f901e

Modificato da michelecali
Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato grazie, e sinceramente sono rimasto un po' deluso...me l'aspettavo più fluida, nel senso che speravo non dovesse aprire un altro processo per farmi vedere le app che contiene, come per ios e android insomma.

comunque generalmente mi consigliate di togliere la Preview e mettere l'ufficiale? Perché difatti credo che disinstallando l'app (Preview For Developer) l'aggiornamento dovrebbe togliersi, o no?

Modificato da Riccardo Mari
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy