Jump to content
Nokioteca Forum

Sms , Non Riesco A Rispondere


phil5611
 Share

Recommended Posts

spero che qualcuno mi aiuti
il mio 808 riceve e invia regolarmente i sms
ma non posso rispondere direttamente a quelli arrivati, l'opzione è inattiva
mentre potrei rispondere ai miei.

Per inviare devo creare un sms nuovo.

Ho provato a reinstallare il software del dispositivo (da Nokia Suite)
ma dopo il backup dice:

Impossibile installare il software
Si è verificato un problema durante la connessione tra Nokia Suite e dispositivo..........

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

In fondo alla schermata quando entri nel messaggio dovrebbe esserci la casella "tocca per scrivere" e di fianco una busta per l'invio giusto? Non so se nel tuo caso sono scomparse. Se è così prova a tappare ugualmente in fondo in corrispondenza della casella e vedi cosa succede. Altrimenti prova a ripristinare il backup fatto col telefono quando tutto funzionava ma ripristinando da telefono, non da pc(sempre se ne hai fatto uno)....PS: ci sono temi non completamente compatibili che "nascondono" certe parti della schermata solo perché dello stesso colore...

Modificato da albys70
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, mi spiace ma non ho più idee, mi sa che l'unica è l'hard reset con tutte le conseguenze del caso, anche perché se dopo non ti lascia comunque recuperare il backup sono c...i..... Pensa che a me da una settimana a metà batteria mi attiva il risparmio energetico senza sapere perché e senza aver mai toccato nessuna impostazione..... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per ora mi sa che lo tengo così ... l'hard reset mi fa paura.

i problemi erano cominciati quando ho cercato di disinstallare l'applicazione twitter (che non ho mai usato) ...

Probabilmente il sistema (mal fatto) ha cancellato anche file di sistema

Mi spiace per il tuo inconveniente :mumble:

ciao e grazie comunque

ovviamente sappi che con l'hard reset perdi praticamente tutto ed è' vero che le app essenziali le recupero con la reinstallazione del software ma per rimetterlo veramente alla stato iniziale ci vuole il flash o un nokia point
Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente sappi che con l'hard reset perdi praticamente tutto ed è' vero che le app essenziali le recupero con la reinstallazione del software ma per rimetterlo veramente alla stato iniziale ci vuole il flash o un nokia point

infatti non ho intenzione di fare l'hard reset, anche perchè il resto funziona benissimo.

Inoltre non mando molti sms, anche se comunque è seccante.

ciao e grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy