Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Chiamate Non Funzionante


Pier 99
 Share

Recommended Posts

Ciao, a Natale ho aperto il mio nuovo 920, ora pero noto che per parlare con qualcuno al telefono sono costretto ad usare il vivavoce perché seno non sento colui che mi parla. C'e qualche impostazione che mi spegne l'altoparlante (a parte la regolazione del volume)??? Grazie e ciao, Pier 99

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io scio molto, non e che la temperatura nella tasca sia più alta di quella fuori e si sia creata condensa e sia sia infilata nella cassa? Boh comunque potrei sempre renderlo ad Amazon e mi rimborserebbe tutto solo che non riesco a trovare in vendita un 920 rosso a 250€(quanto l'ho pagato su Amazon)!!;;

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io scio molto, non e che la temperatura nella tasca sia più alta di quella fuori e si sia creata condensa e sia sia infilata nella cassa? Boh comunque potrei sempre renderlo ad Amazon e mi rimborserebbe tutto solo che non riesco a trovare in vendita un 920 rosso a 250€(quanto l'ho pagato su Amazon)!!;;

Ciao, guarda che su amazon puoi chiedere la sostituzione del telefono, io avevo preso il nokia lumia 920 giallo a 239€ e dopo 2 settimane ho chiesto la sostituzione perchè non si accendeva più ma nel frattempo il nokia lumia 920 versione giallo era salita a 320€, ma loro mi hanno spedito ugualmente il telefonino e non ho dovuto pagare nessuna differenza, nemmeno la spedizione per rimandare indietro il telefono non funzionante, tutto pagato da loro :) quindi se vedi che comunque non va, chiedi la sostituzione al centro resi di amazon, hai tempo fino a 2 mesi se ricordo bene, io l'ho comprato a novembre e mi avevano dato tempo fino al 31 gennaio 2014 :) fammi sapere poi che hai deciso

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo porto in assistenza perché su Amazon non c'e un 920 rosso VENDUTO DA AMAZON.IT ma ce n'è uno venduto da una venditore esterno. Ho contattato Amazon e non mi possono spedire come telefono sostitutivo un telefono venduto da un venditore esterno. L'unica opzione che mi rimane e l'assistenza e spero che ci mettano poco tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo porto in assistenza perché su Amazon non c'e un 920 rosso VENDUTO DA AMAZON.IT ma ce n'è uno venduto da una venditore esterno. Ho contattato Amazon e non mi possono spedire come telefono sostitutivo un telefono venduto da un venditore esterno. L'unica opzione che mi rimane e l'assistenza e spero che ci mettano poco tempo

ahhh ecco quindi tu non l'hai acquistato proprio da amazon, ma da un rivenditore su amazon, allora non so che dirti, anche se dovrebberlo sostituirlo a priori, non capisco perchè ti abbiano detto di no .. hai provato a contattare il rivenditore?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, io l'ho comprato da Amazon, e loro se lo riprenderebbero anche indietro (ridandomi i soldi) il problema è che Amazon non ha più 920 rossi da vendere. Gli unici 920 rossi che ci sono, sono venduti da un venditore esterno (e Amazon non può spedirmeli in quanto il telefono non L'ho comprato da esso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono contento di smentire le dicerie sull'assistenza Nokia. Ho portato il mio 920 al New Diapason di Torino a far aggiustare il pomeriggio di lunedì 13 Gennaio, ed oggi, Giovedì 16 gennaio, mi è arrivato il messaggio con scritto che il prodotto e pronto. Sono più che contento dell'assistenza.. Mi accerterò che il problema sia stato risolto, ma penso che mi potrei fidare.... Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy