Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzo Skype Con Nokia E7


piratoro
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ciao sono un nuovo utente e sto installando sul mio Nokia E7 tante cose. Ho un problema con skype nel senso che riesco a usarlo sono quando ho il Wi Fi e non con la connessione mobile con la quale faccio tutto il resto. Avete idee ? Grazie 1000. Mauro.

Ti invito a rispettare il regolamento (vedi qui) che hai sottoscritto in fase di registrazione al forum ed in particolare a non fare crossposting e ad inoltrare i tuoi quesiti nella sezione corretta.

Il topic relativo al tuo problema con Nokia E7 è stato spostato nella sezione dedicata. Posta lì eventuali altri quesiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per correttezza rispondo al quesito posto da CapoFantasma97.

Ho inserto lo stesso quesito pensando fosse utile in quanto : prima lo avevo fatto dove si palava di sistema operativo Windows poi , pensando fosse l'unico modo per essere letto , lo ho inserito dove si palava di sistema operativo Simbiam.

Vedendo la puntuale precisazione di oissela capisco che ho sbagliato e vedo lui mi ha "inoltrato sulla giusta strada".

Evidentemente sono inesperto.

Mauro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy