Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 520 Scalda E Batteria Si Scarica Velocemente..


Pacio1961
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Auguri di Buon Natale innanzitutto ;)

Dunque, mi è accaduto che il mio Lumia 520 ha cominciato a riscaldarsi come se fosse sotto pressione per applicazioni aperte (le tengo tutte off, compreso il wi-fi) e la batteria da piena carica stamani, a pranzo era quasi a zero, senza avere fatto utilizzo se non per un paio di telefonate...

Cosa e come faccio a vedere se c'è qualcosa attivo che lavora? Graditi opinioni e suggerimenti...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch io ho noie strane con la batteria...

A me per esempio una mattina lo stacco alle 7.15 al 100%, dopo 30 min era all 1% solo col wifi attivo in modalità aereo. Lo spengo e lo metto in carica e in poco torna al 100%. Quindi credo soffra di problemi l indicatore del livello carica in questo terminale. Stamani ad esmpio dal 100% è passato in poco al 59, stessa procedura ed era al 97%. Ricarico. A volte al 95% si blocca e non va avanti!

Per prima cosa fai un soft reset a batteria completamente carica. Poi lo rimetti in carica e vedi come va :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch io ho noie strane con la batteria...

A me per esempio una mattina lo stacco alle 7.15 al 100%, dopo 30 min era all 1% solo col wifi attivo in modalità aereo. Lo spengo e lo metto in carica e in poco torna al 100%. Quindi credo soffra di problemi l indicatore del livello carica in questo terminale. Stamani ad esmpio dal 100% è passato in poco al 59, stessa procedura ed era al 97%. Ricarico. A volte al 95% si blocca e non va avanti!

Per prima cosa fai un soft reset a batteria completamente carica. Poi lo rimetti in carica e vedi come va :thumbs:

Grazie adesso vedo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy