Jump to content
Nokioteca Forum

Hyperterminal


teoyork
 Share

Recommended Posts

Siccome utilizzo il pc per collegarmi ad alcuni sistemi di supevisione per impianti di climatizzazione industriale, per scaricare dati funzionali, uso proprio hyperterminal che esiste di base su office xp, so che c'è un programma simile per i palmari, mi chiedevo se esisteva qualcosa anche su piattaforma symbian !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Siccome utilizzo il pc per collegarmi ad alcuni sistemi di supevisione per impianti di climatizzazione industriale, per scaricare dati funzionali, uso proprio hyperterminal che esiste di base su office xp, so che c'è un programma simile per i palmari, mi chiedevo se esisteva qualcosa anche su piattaforma symbian !!

Grande!!

Un mio amico usa una procedura simile per gli impianti di video sorveglianza...e credo usi anche il palmare.

M'informo ma...non riporre in me troppe speranze.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sembra che abbia detto cazzate.......xke lo avete "sciaffeggiato"

è il normale uso che si fa di tale programma.....

No, hai malinteso.

Gli altri utenti semplicemente non consocendo la questione, si son limitati a dire che...non avevano capito un "acca" di cosa chiedesse/cercasse!! b)

Tra parentesi, nench'io conosco il sw il questione, ne ho sentito parlare da questo mio amico che monta impianti di video sorveglianza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy