Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Che Farete?


Recommended Posts

Ciao ragazzi, apro questo topic per scambiarci i nostri (piani futuri) dopo che microsoft ha comprato nokia..

Vi dico ciò che farò io, da possessore molto soddisfatto di nokia lumia 820 l'anno prossimo prenderò il 1020 o il 1520 poi per 2 anni (con la speranza che nokia entri di nuovo nel mercato degli smartphone) non comprerò più nulla, sono sempre stato un estimatore nokia e ho sempre avuto SOLO cellulari nokia, mi sentirei un traditore se comprassi una delle tante cinesate che si vedono in giro..

Mi terrò molto caro il mio 820 e in futuro il 1020 o 1520 sperando che in nokia qualcosa rinasca ma terrò in considerazione pure jolla..

Se volete alimentate questo topic con ciò che farete voi e facciamone una bella discussione..

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Che Microsoft abbia comprato Nokia, non impatta minimamente su quelle che sono le mie intenzioni presenti e future...

Se l'azienda produrrà cellulari che soddisfano le mie esigenze li comprero', se la concorrenza ne produrranno di migliori, acquistero' quelli.

In pratica, se acquistero' da Nokia/Microsoft, non sarà per il marchio, ma sarà per la sostanza e per quello che sono in grado di offrirmi concretamente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica, se acquistero' da Nokia/Microsoft, non sarà per il marchio, ma sarà per la sostanza e per quello che sono in grado di offrirmi concretamente.

....quindi mi pare di capire che, per adesso, non hai trovato interessante WP.........

In risposta ad Alessandro, posso solo dire che ho circa 3 mesi di tempo per decidere......appena mi scade il vincolo con l'operatore cambierò il mio N8.......

Un po' di dubbi li ho, ma vediamo di qua a fine Febbraio cosa esce.....

Link to comment
Condividi su altri siti

....quindi mi pare di capire che, per adesso, non hai trovato interessante WP.........

Sicuramente rappresenta una ottima scelta per molti, ma non per me.

Ho usato il Lumia 800 per un po', ma, per le mie abitudini, mi è stato "stretto" sin da subito, in quanto non mi permetteva di fare tutto cio' che facevo con qualsiasi cell. Symbian a cui ero abituato (es. dopo qualche giorno che lo avevo mi è capitato di dover scaricare un .mp3 da internet, per poi inviarlo via bluetooth ad un altro cellulare e ho rimpianto Symbian)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

io possedendo il mio 820 me lo terrò ben stretto, poi dopo il lumia1020/1520 calerà il sipario per quanto mi riguarda, aspetterò...terrò d'occhio anche jolla, a me wp8 mi piace assai, però non mi convince quest'alleanza, le linee guida verranno fissate da microsoft, non dagli uomini nokia ed è proprio questo il mio dubbio più grande..

Amo la fotografia e chi meglio di nokia poteva soddisfare le mie esigenze??chissà se microsoft monterà sempre lenti carl zeiss..

Link to comment
Condividi su altri siti

io attualmente ho un 808 e un fonetab asus android single core, ho avuto 3 lumia: 800 920 e 820, e mi hanno deluso molto, soprattutto per certe app che uso e che funzionavano malissimo,wathsapp su tutte, ma anche skype,line facebook, un internet alternativo con flash player e upload dei fiale. Poi secondo me wp ha una gestione della rubrica e i messaggi troppo confusionaria con vari contatti che si sovvrappongono. Personalmente sto aspettando l'uscita di z1 mini, un top di gamma con 4,3 di schermo, il massimo per un telefono secondo me. Dopo sony si vedrà cosa propone il mercato, ma io ho il presentimento che sarà huawey la nuova samsung.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stavo per aprire una discussione simile ma ho utilizzato il magico CERCA in alto a destra :thumbsup_still: .

Io con il Lumia 820 mi sto trovando molto bene e ho fiducia nel fatto che i prossimi aggiornamenti (in particolare Wp 8.1) riescano a rendere il sistema operativo migliore di quello che è.

Ho anche un Nokia N8, che, appena potrò, sostituirò e stavo valutando seriamente il Jolla, però vorrei aspettare prima qualche recensione e che abbia un prezzo competitivo.

Dimenticavo, poi c'è il Lumia 1520 che con l'indice tentatore mi sta attirando sempre di più.... ma è troppo impegnativo come prezzo per le mie tasche.

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bah... io ho preso 1 anno e mezzo fa un Lumia 710 e sono contentissimo. Sicuramente resterò su windows phone quando lo cambierò. Appunto, quando? Avrei voglia di prendermi un nuovo Lumia già adesso, ma a pensarci bene ora non ne ho bisogno: il mio 710 mi da tutto quello di cui ho bisogno, o quasi, non si pianta mai, mai un rallentamento, mai un riavvio, le app funzionano tutte a meraviglia. Però la voglia di avere un windows phone 8 (con le sue app che non girano su wp7.8 e le sue funzioni esclusive soprattutto per fotocamera e gestione generale del telefono) è sempre lì che ogni tanto spunta fuori. Credo che aspetterò quest'estate, quando il mio Lumia avrà i canonici 2 anni (vita media di uno smartphone) e quando saranno (spero) già usciti i Lumia con windows phone 8.1 e magari si saranno già svalutati un pochino. Mi piacerebbe prendere uno smartphone di fascia media e non spendere più di 250-300 €.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy