Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica Wp8 - W8 - Outlook


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Avendo sincronizzato vari account (facebook, hotmail, gmail, altro) in WP8, me ne sono trovati di doppi, tripli, alcuni solo numero altri sola mail ma dello stesso contatto, etc etc etc.

Ho allora collegato tutti i vari contatti sul mio cell con WP8, tuttavia continuo ad avere doppi e tripli anche nella rubrica del mio pc con W8 ed anche con Outlook....

Esiste un modo per unire tutti i contatti tra loro una volta sola, e vedere il tutto perfettamente sincronizzato sulle rubriche di Outlook, WP8 e W8?

Per altro se seleziono solo uno dei vari account, se seleziono un contatto linkato con le info provenienti da un altro acc, mi visualizza solo le info di quell'account...

Vorrei fare una bella pulizia in modo da avere tutte le info di ogni contatto su un solo account e non spalmate su più acc, ma

non so come si fa (se non facendolo a mano)...

Avevo pensato di riordinare tutto tramite Outlook, solo che non c'è l'opzione per unire gli account e il lavoro diventa oltremodo lungo ed estenuante....

Suggerimenti?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy