Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Lo Store E Nokia Suite


Franksca
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

Scrivo perchè come da titolo ho dei problemi con lo Store e con Nokia suite(versione 3.6.36).

Tengo a precisare che questi problemi li ho riscontrati dopo aver tentato di fare l'hack, poi disinstallato o comunque tolto.

Allora, in pratica l'applicazione dello Store non risponde più. Quando io vado a cliccare sopra l'icona non succede nulla, non si apre. Ho provato già due volte con l'hard reset istallando l'ultima versione ma niente. Non vorrei che io abbia accidentalmente eliminato qualche file necessario per l'avvio dell'applicazione.

Poi, col Nokia Suite invece non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima versione perchè mi dice che mancano alcuni file del programma e quindi devo disinstallarlo per poi installare l'ultima versione. Quando poi, vado a disinstallarlo mi dà un ulteriore errore: Impossibile aprire la chiave HKEY_CURRENT_USER32\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run.

Non riesco a capire quale sia il problema.

Grazie.

Immagine.jpg

i.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

l'errore che ti da il pc è un errore di registro, dovresti provare a scaricare l'ultima versione di ovisuite e installarla senza disinstallare la vecchia, vediamo che ti dirà... :) per lo store aspetta di avere ovi suite funzionante, senza di esso si fa più fatica a reinstallarlo.. :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

l'errore che ti da il pc è un errore di registro, dovresti provare a scaricare l'ultima versione di ovisuite e installarla senza disinstallare la vecchia, vediamo che ti dirà... :) per lo store aspetta di avere ovi suite funzionante, senza di esso si fa più fatica a reinstallarlo.. :)

Ciao VinceN70,

ho scaricato l'ultima versione di Nokia Suite(3.8) da qui, http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/nokia-suite/, come mi hai suggerito tu. Solo che quando vado ad avviare il file di aggiornamento mi da quest'errore(vedi immagine) :thumbsdown_still:

Non so più veramente come fare.

Grazie.

Immagine.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy