Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Video


greeg979
 Share

Recommended Posts

Salve scusate ho cercato nelle discussioni 'video' e 'flash' ma non ho trovato ciò che cercavo.

in pratica non visualizzo nessun video on line (a parte youtube ma solo direttamente sul sito, se invece il link youtube è incollato in un forum vedo una schermata bianca non interattiva) mentre su altri siti visualizzo l'errore che mi avvisa che non ho installato flash 10,1. Ma dal link che mi da, per scaricate l'aggiornamento necessario, mi esce errore. Come mai?

chiedo scusa se sezione errata ma da Nokia 5530 non avevo problema mentre con il 620 si

Modificato da greeg979
Link to comment
Condividi su altri siti

Da luglio ad oggi non è cambiato nulla.

Non riesco a visualizzare i video nei forum, e su alcuni siti mi esce che "il mio telefono non è compatibile". Come posso risolvere? Installare un nuovo browser potrebbe essere una soluzione? Attualmente uso quello di default

Purtroppo come browser non ci sono molte alternative... Forse i video che non riesci a vedere sono fatti in flash e in questo caso non ci sarebbe nulla da fare se non guardarli sul pc perchè il telefono non li supporta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy