Jump to content
Nokioteca Forum

Wap Con Opera


dasis
 Share

Recommended Posts

oramai lo sanno anche i muri, tim ha cambiato la tariffazione per navigare in wap, ( fregando un po' tutti, mè compreso che possedevo la vecchia tim tribu-) quello che voglio sapere è se si puo' ancora navigare in web ( con OPERA) connettendosi al wap di tim? e quindi pagare solo i 20 centesimi alla connessione...o ,dico se invece anche se collegati all wap, bisogna pagare i 0.4 cent kb, come se si naviga fuori del portale?

approposito avete visto che tim a impaginato in modo nuovo il suo portale? e entrando in altri ( e quindi pagare) e scomparso google?

b) sono stato abbastanza chiaro ? dopo aver riletto quello che ho scritto mi rendo conto di essere un po' confusionario!! b)

spero che qualcuno abbia risposte alle mie domande

Link to comment
Condividi su altri siti

oramai lo sanno anche i muri, tim ha cambiato la tariffazione per navigare in wap, ( fregando un po' tutti, mè compreso che possedevo la vecchia tim tribu-) quello che voglio sapere è se si puo' ancora navigare in web ( con OPERA) connettendosi al wap di tim? e quindi pagare solo i 20 centesimi alla connessione...o ,dico se invece anche se collegati all wap, bisogna pagare i 0.4 cent kb, come se si naviga fuori del portale?

la seconda che hai detto!

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente!

non male..certo con maxiwap si aveva 193 mb di traffico, ma visto che ora per navigare in altri siti all infuori del

portale di tim bisogna pagare 4 eurocent per kb b) dico che corro ad attivare maxialice b)

ma tu hai provato a navigare in web con opera sfruttando la promozine maxialice?

Link to comment
Condividi su altri siti

non male..certo con maxiwap si aveva 193 mb di traffico, ma visto che ora per navigare in altri siti all infuori del

portale di tim bisogna pagare 4 eurocent per kb b) dico che corro ad attivare maxialice b)

ma tu hai provato a navigare in web con opera sfruttando la promozine maxialice?

sisi, confermo...funge alla perfezione e non si paga nulla! attivala tranquillamente

Link to comment
Condividi su altri siti

no, niente scatto. il punto di accesso è ibox e non wap

io ho chiamato il 119 per attivare la maxialice ma mi hanno detto che ci vorrano un paio di giorni!!! b)

ma...

scusa se ti richiedo conferma , voglio essere sicuro 8 in passato ci ho rimesso parecchi soldoni con i-box b) ) volevo la conferma che se lancio opera e do come punto daccesso i-box, possa navigare in web senza spendere BIENTE, e cosi?? ( almeno finche rimango nei 30 mb giusto?)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho chiamato il 119 per attivare la maxialice ma mi hanno detto che ci vorrano un paio di giorni!!! b)

ma...

scusa se ti richiedo conferma , voglio essere sicuro 8 in passato ci ho rimesso parecchi soldoni con i-box b) ) volevo la conferma che se lancio opera e do come punto daccesso i-box, possa navigare in web senza spendere BIENTE, e cosi?? ( almeno finche rimango nei 30 mb giusto?)

scusatemi per i tanti errori di scrittura ..ma sto facendo 3 cose insieme ( gioco con la psp, scrivo al pc e guardo la tv)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho chiamato il 119 per attivare la maxialice ma mi hanno detto che ci vorrano un paio di giorni!!! b)

ma...

scusa se ti richiedo conferma , voglio essere sicuro 8 in passato ci ho rimesso parecchi soldoni con i-box b) ) volevo la conferma che se lancio opera e do come punto daccesso i-box, possa navigare in web senza spendere BIENTE, e cosi?? ( almeno finche rimango nei 30 mb giusto?)

confermo tutto: non spendi nulla; va alla grande con tutti i programmi che sfruttano la connessione web, da Symella a TurboMSN, da Opera a Virtual Radio.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è stata istantanea! due minuti dopo l'attivazione già navigavo..

a me mi hanno detto che ci vogliono un paop di giorni b) , mi puoi dire una cosa? quando lancio opera mi dice di dare un punto di accesso, allora d'ora in poi non dovro dare come punto l'wap, ma ibox, giusto? sul mio 6630 ci sono 2 voci i-box,una normale (ibox)l'altra mi dice ibox pop3 gprs!!! qual'è quella giusta per sfruttare maxialice ed avere i 20mb ?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma non ti conveniva attiavartela da solo/a tramite 4916?

attivandola da là è stato tutto immediato per me

hai ragione non ci ho pensato b) , tra l'altro nel sito tim ho letto che l'offerta maxxialice e valida fino al 30 giugno salvo proroghe..,i sa che dopo questa data tim , ci mette di nuovo i bastoni tra le ruote!! che pensate voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ho attivato maxi alice mail, e con Opera va una meraviglia (impostando nessuna immagine e qualità veloce), visto che sono in po' pochi 30 Mb, ma vabbè.............

Ora per usare raxle per mandare sms, che punto di accesso gli do'?

Cè un modo per impostare I-box come punto di accesso predefinito?

Ciao,da Maik.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy