Jump to content
Nokioteca Forum

X Box Music Pass


kinggixi
 Share

Recommended Posts

Come da titolo , qualcuno di voi lo usa?

Io sto facendo il periodo di prova , e devo dire che funziona molto bene , la musica la scarichi direttamente sui terminali wp o sui tablet/pc windows 8 o poi ascoltarla in streaming , il catalogo sembra praticamente infinito ed hai la comodità della sincronizzazine della raccolta su tutti i tuoi terminali in automatico ..solo che forse 10 euro a mese mi sembrano troppi ..voi che ne pensate ?

Modificato da kinggixi
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh anche io la trovo un'ottima funzione e, per giunta, del tutto legale. 10 euro al mese per ora sono un po' troppi, ma purtroppo la concorrenza (come Spotify) non ti offre di meglio, a parte Nokia Musica+ a 3,99€ al mese. Ti consiglio di usufruire della versione di prova anche di quest'ultimo servizio, se sei soddisfatto potresti risparmiare 6 euro al mese :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma nokia musica alla fine ti fa sentire la musica che dice lei... perché ti da la possibilità di sentire dei mix radio in base all'artista, che poi diventa in base al genere ..c'è una bella differenza fra quello ed il poter scegliere l'artista, l'album ed il brano tutte le volte che lo desideri..

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh certo, se è così hai ragione. In realtà non li ho provati molto perché utilizzo musica importata dai cd originali, molto meglio dello streaming. Ovviamente tutto ha i suoi svantaggi: lo spazio occupato in memoria, mentre tu con lo streaming usi rete dati quando sei fuori. Comunque ti consiglierei di aspettare il parere di qualcuno che usa questi servizi, io non sono un fan :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non riesco a capire se la sottoscrizione a xBox Music Pass è obbligatoria anche per ascoltare la musica in streaming sul mio Lumia 820 o se questo servizio dovrebbe invece essere gratuito.

Al momento, andando sull'App "Musica + Video" già presente sul menù start di windows phone 8.1, riesco solo ad ascoltare delle brevi anteprime...

C'è qualcuno che ha capito come funziona esattamente? Andando sul sito microsoft sembrerebbe che l'ascolto in streaming dei brani sia gratutio fino ad un massimo stabilito di tempo... vi risulta?

Sinceramente vorrei infatti evitare di inserire dati della mia carta di credito per questo servizio...

Grazie a tutti,

Claudio

Modificato da Claudio_Fi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta ma in parte rimango ancora un po' dubbioso per il fatto che esistono servizi che come nokia music offroo musica in streaming gratuitamente, e sullo stesso sito microsoft se non erro avevo letto che per un massimo di tot canzoni a settimana lo streamig era gratuito giustificato dalla presenza di pubblicità.

Almeno questo e' quanto mi era sembrato di capire ma magari sbaglio....

Ad ogni modo grazie per la risposta.

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

tayt.png

Mi sa che per streaming limitato di musica s'intende che limitano anche il brano, almeno sui cellulari. Invece sui tablet sarà possibile (sempre secondo me) ascoltare musica completa, con pubblicità. Io posso ascoltare tutte le canzoni che voglio, ma si fermano perché sono anteprime. Infatti più sotto c'è scritto streaming illimitato e senza pubblicità.

edit: Nokia Musica offre Musica in streaming gratuitamente, ma tu puoi scegliere solo la playlist o fartene creare una grazie al servizio integrato che ti permette di scegliere tra gli artisti che somigliano ai tre che hai scelto. Infatti non puoi cercare tra la musica e non puoi passare avanti le canzoni che ti propone più di 5 volte, altrimenti devi pagare il costo mensile.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta ma in parte rimango ancora un po' dubbioso per il fatto che esistono servizi che come nokia music offroo musica in streaming gratuitamente, e sullo stesso sito microsoft se non erro avevo letto che per un massimo di tot canzoni a settimana lo streamig era gratuito giustificato dalla presenza di pubblicità.

Almeno questo e' quanto mi era sembrato di capire ma magari sbaglio....

Ad ogni modo grazie per la risposta.

Claudio

Si è cosi ma vale per windows 8 non wp su wp devi pagare ..nokia musica ti permette lo streaming musicale gratuito a patto di non avanzare il brano per più di 6 volte l'ora e comunque senti una selazine musicale in base al genere dell'artista che hai cercato alla fine senti quello che dicono loro...;-)

io adesso sto provando music pass e devo dire che oltre ad essere ottimo ti permette veramente di avere dappertutto la musica che ti piace , ascoltare le ultime novità..scaricarle se vuoi o metterle nella ta raccolta ed ascoltare in streaming .

La qualità è ottima (per essere file MP3) io penso che farò l'abbonamento ,alla fine per 9,90 euro al mese manco te ne accorgi :happystrange:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy