Jump to content
Nokioteca Forum

Amber Sui Wind?


Enrico Saccione
 Share

Recommended Posts

Quindi noi del 520 seguendo l'esempio di 3 ce la possiamo prendere tranquillamente inta'l frac e dobbiamo anche stare zitti, sinceramente non ci sto*, è il concetto che non ha senso* (*mi sto riferendo ai telefoni brandizzati e al fatto che questi possono fare quello che vogliono), l'iphone non è vincolato in sto modo, che tu prenda il telefono con la tre o con la vodafone all'utente finale non cambia nulla mentre qua sei sotto roulette russa.. =(

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iphone non è brandizzato, si fa per dire. Per farlo funzionare, vengono creati pacchetti e apn appositi ;)

Solo recentemente i clienti wind stanno riuscendo (a fatica) a far andare le loro promo su iphone.

Basta comunque leggere quello che è riportato sul sito della Nokia: Nokia gli aggiornamenti li rilascia. E' l'operatore che poi non li acquista o non li vuole. Bisognerebbe trovare il modo per costringerlo a farlo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so che nokia non c'entra nulla, è infatti per quello che sono voluto passare a nokia WP perchè rispetto ad android sono molto meno frammentati e seguono meglio i terminali rispetto ad android, in cui vengono privilegiati i top di gamma mentre il resto viene abbandonato al suo destino dopo pochi mesi, oppure addirittura ci sono casi di terminali nati e usciti già vecchi e ne vedo ancora parecchi in giro.. c'è una frammentazione spaventosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina comunque avevi ragione, Wind risponde sempre solo con quel messaggio vago e poi più nulla, Nokia nemmeno da risposte... È abbastanza deludente tutto questo.

Aspetto e spero ma una gran parte degli utenti ha smesso di aspettare delusa e ha sbrandizzato. Pensavo un trattamento migliore per i clienti da parte di entrambe.

AGGIORNAMENTO pare che siano comparsi sui server Nokia i file per l'aggiornamento dei Wind 520, 620 e 820 (almeno così ha scritto un utente sul forum Nokia)... Speriamo in bene di riceverli a breve.

Certo che spero non sia così complicato ogni volta...

Modificato da Enrico Saccione
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è il rischio dei brand... Wind in questa occasione non si sta comportando benissimo. Nokia non può fare nulla: come detto, l'aggiornamento l'ha rilasciato. E' Wind che non lo distribuisce. Nokia dovrebbe scavalcare wind, ma questo potrebbe avere un costo che va ben al di là del rapporto produttore acquirente e penalizzare economicamente Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ok ma rimane il fatto che questo sistema di update risulta troppo macchinoso e finisce per danneggiare l'immagine di entrambi, non ha molto senso che ci vogliano mesi... senza contare la scarsità di informazioni che c'è stata da parte di entrambe... Cmq aspettiamo di vederlo sto update.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra che la scarsità di informazioni ci sia stata solo da parte di Wind. :)

Non che voglia difendere Nokia ad ogni costo. Ma davanti all'evidenza di un aggiornamento rilasciato senza problemi da parte di tutti gli altri operatori (oltre che per i no brand, ovviamente), mi sembra che quelli che giocano a melina siano proprio quelli di Wind. Speriamo si decidano a darsi una mossa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per informazione, anche loro ovviamente hanno tolto il data sense, però a mio avviso dato che non hanno un app ufficiale come gli altri e visto anche i mesi di ritardo potevano pure lasciarcelo -.-

Avessi la tua app posso capirlo, ma dato che non hai una minchia per WP almeno lasciaci quella di sistema.. x3

C'è quella non ufficiale a pagamento, a sto punto la comprerò cosa vi devo dire... x3 non è certo per i 2 euro che costa ovvio, è per quel minimo di quella cosa che si chiama correttezza forse? cmq vabè meglio tardi che mai.. =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma pare sia una cosa degli ultimi tempi (mesi credo) diversi commenti che leggo in giro dicono così, pare sia peggiorata un po ultimamente, io cmq aldilà della questione aggiornamento/app ufficiale WP non ho particolari cose di cui lamentarmi, sì internet non è una scheggia, ma quello un po già lo sapevo e cmq i problemi di copertura ci sono sempre stati in zone fuori città (io ho avuto problemi in montagna), qua in città invece sembra tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

Contenta per te ;)

Ma mi spieghi dove vedi la carenza da parte di Nokia? Non per altro: il mio Lumia è brandizzato Wind e sono certa che la colpa del ritardo non è di Nokia, ma di Wind che non ha approvato l'aggiornamento disponibile ;)

P.S. Per chi usa facebook: fate un salto sulla pagina wind e leggete i post lasciati dagli utenti. La figura di Wind, con le risposte automatiche, è a dir poco deprimente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy