Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Smart Cam


sagri76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutto,

sono un felicissimo possessore da gennaio di un lumia 920 che non cambierei con niente... ho appena fatto un regalo a mia moglie cogliendo al volo un'offerta per un nokia lumia 620.

ho provveduto ad installare e aggiornare il tutto e dopo il passaggio (automatico) ad amber, ho installato nokia smart cam, il fratello povero di nokia pro cam che ho adesso sul mio telefono.

a parte le funzionalità minori, il programma è ottimo, ma ho un problema: non riesco a fare i video o meglio, non ho capito come farci i video....

nel mio nokia pro cam, vicino all'iconcina a dx della macchina fotografica, ho l'iconcina della videocamera che mi switcha il sistema, mentre nel lumia 620 ho solo quella della fotocamera e anche tra le impostazioni non ho trovato niente di utile...

cosa di assolutamente stupido sto tralasciando? attualmente ho ripristinato il programma default, ma vorrei risolvere questo dilemma.

Grazie

SAmu

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune funzionalità particolarmente identiche? o.O E quali sarebbero?

Una scatta una sequenza di foto per permetterti di scegliere lo scatto migliore o altri effetti, l'altra permette un singolo scatto con la possibilità di settare i parametri di scatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy