Jump to content
Nokioteca Forum

Amber E 820


770
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti gli amici del forum.

Ho acquistato un 820 brandizzato Voda che uso con una scheda TIM, Amber è già caricato sopra, ma non riesco a trovare (forse non c'è?) la funzionalità per il blocco delle chiamate.

Qualcuno può indicarmi il motivo, o suggerire il sistema per attivarlo?

Ho usato il cerca sul Forum ma non ho trovato nulla.

Un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona tutto, unico neo ieri sera, senza alcun motivo ero a casa col telefono appoggiato sul tavolo, Wifi accesa e rete tutto a posto, quando l'ho preso in mano per andare a dormire, c'era sul display visualizzato l'orario in rosso, come da modalità notte, ma il telefono era bloccato...faceva nulla ho dovuto spegnerlo con un soft reset e riavviarlo, si è riavviato, tutto normale unica cosa che aveva smemorizzato data e ora e la PWD delle reti WIFI note...che rottura, però, speriamo non ricapiti più!

Le funzioni che ci sono in più rispetto a prima sono simpatica, la fotocamera sembra andare bene, non che non andasse bene già prima, peccato non abbiano previsto la possibilità di svuotare la cartella "altro" nel controllo memoria, simpatica la funzione "Glance" con l'orario visualizzato, insomma nel complessivo direi bene, ora vediamo se migliora la batteria e altre funzioni...per ora non posso dire che io abbia notato cambiamenti particolari...spero il sistema non abbia perduto stabilità, il blocco di ieri non mi è piaciuto!

Ho anche un Lumia 800 aggiornato WP 7.8 e pieno di roba ma non si è mai bloccato in un anno e mezzo che lo uso, e anche molto visto che è aziendale! Mah!

Modificato da Federico Ospitali
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy