Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Amber, No Wifi Nelle Vicinanze, No Radio


PezonePietro26
 Share

Recommended Posts

Avevo il telefono in assistenza per la sostituzione dello schermo che presentava una macchia gialla. Il problema è stato risolto e siccome due giorni prima della consegna era l'aggiornamento ad Amber, loro mi avrebbero fatto il piacere di aggiornarmi il telefono.

Ad un primo momento ho notato che il telefono, a parte che era acceso senza account Microsoft, ma le novità di Amber non mi quadravano...

Ho iniziato ad avere dei dubbi e a controllare tutta la sezione "impostazioni". Il wifi non era come è stato descritto da tutti, cioè con il " wifi nelle vicinanze" radio non c'è proprio e la sezione altro non è migliorata più di tanto. Qualcuno può darmi qualche consiglio per trovare la soluzione migliore avendo tutto?? Mi potete mostrare la vostra schermata extra +

info per confrontarla?? Grazias

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai amber vedrai, in extra+info, la dicitura Lumia Amber in giallo.

Scrivi il numero di firmware che trovin in impostazioni-->informazioni su. Se la versione non inizia per 3047 non hai amber se, al contrario, inizia con quel numero vuol dire che devi aggiornare extra+info.

Ricorda, se il telefono è brandizzato non avrai datasense e wi-fi nelle vicinanze.

La radio la trovi in musica+video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy