Jump to content
Nokioteca Forum

Acer V5-531 Notebook


Francesco Fiorillo
 Share

Recommended Posts

vorrei compare questo notebook

Acer V5-531 Notebook penso che sia buono voi che ne dite??
io lo dovrei usare per programmare in java in c++ e altre linguaggio ma lo voglio sopratutto per giocare a qualche gioco per pc...
e volevo chiedervi se questo gioco warrock può partire su questo computer??
ho letto da una parte che parte su windows 8 però i requisiti che necessita per giocare bene li possiede questo computer??

:)
Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra un po' anzianotto come hw essendo che è uscito più di 1 anno fa, il processore è downvoltato per via dello spessore contenuto, se devi compilare in java o c++ impieghi anni se fai cose complesse visto che il clock è basso, la porta ethernet è assente (se ne puoi fare a meno allora nulla), l'hdd è 320GB (ora lo standard è 500 almeno) e la grafica è la intel HD integrata peraltro la 2000 se non erro (ora siamo alla 4600 sui notebook top con la 4a serie di i7)... dipende a che prezzo te lo mettono comunque, se lo danno via a più di 299€ allora vai su un pc con AMD che, spendendo sui 400€, ti da prestazioni superiori e maggior velocità di calcolo, scheda grafica discreta, più ram e più spazio su hdd... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece che computer mi consigliate per quello che devo fare?? Il Baget e massimo 400 euro...

e deve essere Windows 8 e touch

a grazi delle risposte

a e poi io non e che faccio programmi potenti sono diversi programmi tipo in c++ sono arrivato alle funzioni e poi basta mi serve solo per diverso programmini...

e pii lo vorrei per giocare i giochi online che si scaricano

Modificato da Francesco Fiorillo
Link to comment
Condividi su altri siti

Di touchscreen a quel prezzo credo che trovi solo l'Asus 200E, un simil-ultrabook con i3-U, 320GB, 4GB di Ram, ecc..

Però ha un display da 11.6".

Se ti interessa un modello touch non é male..i giochi online li fai girare senza problemi con l'HD4000.

In alternativa a quel pezzo puoi trovare qualcosa di più potente, ma con dimensioni più generose e senza touch ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di touchscreen a quel prezzo credo che trovi solo l'Asus 200E, un simil-ultrabook con i3-U, 320GB, 4GB di Ram, ecc..

Però ha un display da 11.6".

Se ti interessa un modello touch non é male..i giochi online li fai girare senza problemi con l'HD4000.

In alternativa a quel pezzo puoi trovare qualcosa di più potente, ma con dimensioni più generose e senza touch ;)

ho visto una recensione e ho visto che per aprire una semplice app va abbastanza lento e l'ho scartato se non lo dovrei prendere toch qualche mi consigliate???

Che ne dite di questo mi sembra ottimo??

ACER EI -571 - 33124 G50MHKS Lcd 15,6 - INTLEL CORE I3-3120M W.5 GHZ- DDR 4GB - HD 500 GB - VGA INTEL GRAPHICS - WINDOWS 8 64BIT NX.M09ET.018

Modificato da Francesco Fiorillo
Link to comment
Condividi su altri siti

per me del touch potresti anche fare a meno, dopotutto è un computer non un tablet... :) comunque ne ho trovati 3:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=22043992&langId=-1&category_rn=1504

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=24785068&langId=-1&category_rn=1504

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=23726742&langId=-1&category_rn=1504

per me il migliore potrebbe essere il samsung, hai un i3 di terza generazione, hd da 500gb, 4gb di ram espandibili a 8 sicuramente, schermo da 15,6 e scheda grafica nvidia gt710 con 2gb dedicati di nuova generazione.. :) l'hp ha una scheda più vecchia ma ugualmente prestazionale in termini di performance di gpu e ha dei buonissimi altoparlanti ma tuttavia ha un processore downclockato per avere maggiore autonomia...il toshiba è full amd ed è un quadcore, se devi compilare potrebbe essere utile ma lascio la parola a cusi sotto questo aspetto visto che sarà più esperto di me sul se conta di più avere più core o più clock in questo campo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per compilare qualche programmino in Java o C++ va bene qualsiasi PC, se inizi ad usare qualche IDE importante l'unico collo di bottiglia credo che rimanga l'HDD!
Comunque io andrei col Samsung, in linea generale mi sembra il migliore, l'i3 è superiore (anche se di poco) e ha comunque l'HyperThreading, le VGA ad occhio non saprei :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per compilare qualche programmino in Java o C++ va bene qualsiasi PC, se inizi ad usare qualche IDE importante l'unico collo di bottiglia credo che rimanga l'HDD!

Comunque io andrei col Samsung, in linea generale mi sembra il migliore, l'i3 è superiore (anche se di poco) e ha comunque l'HyperThreading, le VGA ad occhio non saprei :D

mi sa che l'i3 mobile non ce l'abbia l'hyperthread, sono 2 core fisici e 2 "virtuali"... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy