Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Chat Integrata!


Valerio Caciolo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

ho un lumia 720 e mi da problemi con la chat integrata, ma non si tratta di facebook sta volta.

ogni volta che metto disponibile in alto compare la scritta non posso collegarmi alla chat, sempre.

ho provato ad eliminare facebook per vedere se era il problema ma niente....mi dici sempre lo stesso messaggio.

avete una soluzione?? vorrei non dover resettare il telefono se possibile a causa dei miei dati:di giochi e d altro che non posso mantenere

grazie mille! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La chat integrata non centra nulla con le app, cavolo centra disinstallare le app per far funzionare uno strumento del sistema? :doh:

ma sto facebook beta esiste ancora??...io non lo trovo

L'app la raggiungi solo tramite link (vedi sopra da IronEragon), nello store è nascosta proprio perché è una beta.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Posso capire che le app di messaggistica possano andare in conflitto (quindi skype) ma le app del social non centrano. E' un problema dell'account. Rimuovete l'account dalle impostazioni in email e account, rimuovete l'account dalla gestione degli account anche da https://account.live.com/Permissions. Fatto questo reinserite l'account facebook direttamente dal telefono assicurandovi di essere online sia su facebook che nella chat integrata di sistema.

Io così facendo ricevo tutti i messaggi che mi vengono inviati (anche quelli che non sono tra i miei amici, lì però compare il nome generico "Utente di facebook").

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, il messaggio é "non posso collegarmi" ho eliminato l'app di fb, quella di Skype,eliminato l'account e reinserito ma niente...non risolvo. Altri suggerimenti?

Controlla su Outlook.com di aver dato i permessi a Microsoft di accedere al tuo account FB. Anche se lo hai fatto, rimuovi l'autorizzazione e rimettila.

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla su Outlook.com di aver dato i permessi a Microsoft di accedere al tuo account FB. Anche se lo hai fatto, rimuovi l'autorizzazione e rimettila.

Grazie Iron....ho provato ma non si risolve il problema....mi sa che proverò a resettare il cell, anche se, vedendo altre discussioni in rete, qualcuno neanche così è riuscito a farla funzionare! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

io era un paio di giorni che avevo il problema con la chat integrata, tolto skype ma nulla...

poi oggi nn m caricava neanche le foto su skydrive allora ho resettato alle impostazioni di fabbrica...recuperato il backup da skydrive (bellissima cosa) e forse....sottovoce dico che FUNZIONAAAAA !!!!

si ma che vite...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy