Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Una Chiamata


Rosita Mondello
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Dopo poche settimane di utilizzo riscontro un problema col mio Nokia lumia 625: effettuando una chiamata, se ricevo risposta e il ricevente termina lui la chiamata, va tutto bene, al contrario, se non ricevo risposta, o becco una segreteria telefonica,non riesco io a chiudere la chiamata, nel senso che il mio schermo rimane completamente nero, non ho, quindi, alcuna possibilità di cliccare su "chiudi" o di fare nessun'altra operazione, è come se il telefono andasse "in trance" . In poche parole, non posso chiudere io la comnicazione, ma deve essere il mio interlocutore a farlo, perché mi si sblocchi il telefono. Qualche idea su cosa sia successo? grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato come suggerito, ma il blocco (cosa che prima non avveniva e per il quale non ho modificato nessuna opzione) avviene proprio subito apena partita la chiamata, mentre ricordo bene che precedentemente avevo un maggiore margine di tempo. Proverò a fare altre prove modificando il tempo di blocco, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato come suggerito, ma il blocco (cosa che prima non avveniva e per il quale non ho modificato nessuna opzione) avviene proprio subito apena partita la chiamata, mentre ricordo bene che precedentemente avevo un maggiore margine di tempo. Proverò a fare altre prove modificando il tempo di blocco, grazie :)

Speriamo che risolvi così, perché altrimenti puoi provare con un ripristino e se nemmeno quello funziona credo proprio che il sensore di prossimità si sia guastato e ti tocca l'assistenza :( Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Apri una chiamata, magari col servizio del tuo operatore (per intenderci 190 per vodafone, 155 per wind ecc. ecc.) per fare una prova.

Lo schermo si oscura solo nel momento in cui copri la parte alta del telefono (prova a metterci la mano sopra)?

Lo schermo si illumina se scopri la parte alta del telefono?

Ora, lo schermo di oscura subito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, lo schermo si oscurava subito appena partita la chiamata,facendo un paio di prove sui vostri suggerimenti ho trovato la soluzione che giro per chi dovesse avere lo stesso problema: la causa era la pellicola di protezione dello schermo, che ricopriva anche la parte alta del display, laddove si trova la scritta Nokia e la fotocamera secondaria, per intenderci. tolta quella, tutto è tornato a funionare come prima. Grazie per il supporto puntuale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy