Jump to content
Nokioteca Forum

Connettività


Dariuzzo14
 Share

Recommended Posts

Ciao, purtroppo con questo telefono faccio fatica a utilizzare la rete 3g in quanto spesso passa da solo in 2g anche quando gli altri telefoni navigano in 3g con 1 o 2 tacche... A mio parere questo è un grave problema, lo riscontro solo io o altri hanno difficoltà di connessione 3g rispetto ad altri telefoni? Io sono Vodafone e spesso il segnale 3g passa da 5 tacche a una e viceversa, senza che io mi sposti... C'è un modo per risolvere?! Grazie

Modificato da Dariuzzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, il problema delle tacche è noto anche a me ma conosci altre persone con il mio stesso telefono e mettendoli vicini effettivamente ad entrambi le tacche salgono o scendono allo stesso modo. Il problema della rete non l'ho mai riscontrato (ho Wind). Provato ad usare la sim su un altro telefono o semplicemente anche provare il tuo telefono con un altra sim di stesso operatore o altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy