Jump to content
Nokioteca Forum

Sky Force Reloaded


SONICCO
 Share

Recommended Posts

ma infatti qui si e' sempre stati tranquilli..... siamo una bella community dove ci consigliamo le cose migliori. Ad esempio io consigliavo: piu' giochi per cell, meno onanismo b) B)

il regolamento mi sa che nn lo hai visto bene b) ....sarà la miopia?

è vietato lo spam quì...e se propio ci tieni tanto a pubblicitare il tuo orr...splendito sito fallo in pm

siamo una bella community,la migliore secondo me ;) ....perchè dobbiamo rovinarla con queste cavolate

usa i pm

Link to comment
Condividi su altri siti

Perche' qui si puo' fare strada? :D;):P bella questa.....

vabbe', ecco un'altro onanista :D:(b);)b)

ancora con sto onanista?

te piace proprio sta parola.... b)

era per dire che se va avanti con quell'atteggiamento (maleducato) avrà vita breve...(per esempio un ban)

e non che debba diventare qualcuno a livello di moderazione

hai ragione anche tu però cercherò di stare + attendo quando scrivo

non posso aspettarmi che una che adotta espressioni tipo "il mio raga" (vedi uno dei tuoi tanti post..) possa capire frasi del genere :blink:

Modificato da ∂ШΦή
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi sembra che si stia uscendo un po' O.T.

Cmq qualcuno sa xkè il gioco sembra avere una risoluzione maggiore a quella dello schermo?

Rispetto al 1° Skyforce la navetta e tutti i nemici sono più grandi e nello schermo faticano a starci, non penso che sia un errore di programmazione. Forse il gioco non è per un cellulare nokia oppure è per un uiq.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi sembra che si stia uscendo un po' O.T.

Cmq qualcuno sa xkè il gioco sembra avere una risoluzione maggiore a quella dello schermo?

Rispetto al 1° Skyforce la navetta e tutti i nemici sono più grandi e nello schermo faticano a starci, non penso che sia un errore di programmazione. Forse il gioco non è per un cellulare nokia oppure è per un uiq.

mi sa che hai preso una delle prime versioni

all'inizio era cosi,ora il gioco è perfetto e nello schermo ci sta al 100% b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy