Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber


gabonik46
 Share

Recommended Posts

Curiosando nel sito della Nokia , ho letto che è stato rilasciato un aggiornamento , più precisamente Lumia Amber, che tra le altre cose, permette di visualizzare a telefono bloccato, l'ora e lo stao della batteria,oltre ad altre opzioni. Sono andato in aggiornamenti e mi compare la scritta telefono aggiornato,però quando il telefonoè bloccato non visualizza nè l'ora nè lo stato della batteria. Come posso controllare se questo aggiornamento è attivo sul mio telefono ? e se c'è già, come faccio ad attivare le nuove opzioni ?

Grazie - :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

se ne parla già in altri 3D

Che brand è il tuo 820 ??

Questa la situazione dei firmware ad oggi:

Lumia 820 Country variant 3047.0000.1328.3005 Available

Lumia 820 3 Italy 1232.5951.1249.1004 Waiting for approval

Lumia 820 TIM 1232.5957.1308.0002 Waiting for approval

Lumia 820 Vodafone 1232.5957.1308.0014 Waiting for approval

Lumia 820 Wind 1232.5951.1249.1002 Waiting for approval

Impostazioni/Informazioni su/ Altre informazioni/ per sapere il tuo firmware attuale

QUI per teere sotto controllo lo stato di rilascio del nuovo firmware

http://www.nokia.com/global/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

gabonik46 ti riporto il punto 6 del regolamento e :cerca:6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy