Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Lumia 925 Vodafone!


luca.e72
 Share

Recommended Posts

Per sbrandizzarlo puoi usare questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Non è complicato, basta seguire attentamente la guida ed essere sicuri di quel che si fa.

Ufficialmente la garanzia la perdi, ma ti basta rimettere il fimware originale (quindi quello vodafone) per recuperarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per sbrandizzarlo puoi usare questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Non è complicato, basta seguire attentamente la guida ed essere sicuri di quel che si fa.

Ufficialmente la garanzia la perdi, ma ti basta rimettere il fimware originale (quindi quello vodafone) per recuperarla.

ottimo, quindi funziona come per i samsung!!

meno male ottima notizia..

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo, quindi funziona come per i samsung!!

meno male ottima notizia..

Considera che l'unica differenza è il logo dell'operatore in fase di accensione, per il resto è perfettamente uguale al nobrand (le poche app brand le puoi disinstallare).

Vedi te se vale la pena :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che l'unica differenza è il logo dell'operatore in fase di accensione, per il resto è perfettamente uguale al nobrand (le poche app brand le puoi disinstallare).

Vedi te se vale la pena :thumbs:

quindi le applicazioni di vodafone si eliminano definitivamente?

beh prima di farlo voglio essere sicuro di riuscire poichè non sono un grandissimo smanettone

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non capisco questa frase

"Il problema piu grosso sono gli aggiornamenti del telefono perché Vodafone potrebbe anche decidere di non farteli installare."

Non farteli installare decisamente no. Però ad esempio sull'ultima realise ha bloccato un feature (Data Sense) che consente la compressione dei dati scaricati durate la navigazione (che ovviamente andrebbe a danneggiare gli operatori).

A parte questo non cambia nulla. Certamente metterlo nobrand sarebbe la cosa migliore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nota: allo stato attuale i vodafone hanno ricevuto gli aggiornamenti prima dei no brand :)

Nota 2: allo stato attuale, non si hanno informazioni precise su cosa succede se si sbrandizza un vodafone 32gb con un altro firmware non 32gb ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per sbrandizzarlo puoi usare questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Non è complicato, basta seguire attentamente la guida ed essere sicuri di quel che si fa.

Ufficialmente la garanzia la perdi, ma ti basta rimettere il fimware originale (quindi quello vodafone) per recuperarla.

una domanda, ho un 925 32GB (BRAND VODAFONE), seguendo la guida ho un problema, nn trovo il mio dispositivo tra la lista...

ho provato ad aggiornare la suite e sostituire il file di configurazione, ma nn mi fa scaricare il fw... come posso fare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

domani o dopodomani mi dovrebbere arrivare finalmente il mio nokia 925 white della tim...ne approfitto per agganciarmi a questo topic di sbrandizzazione per chiedervi una delucidazione: per ora ho trovato il firmware originale tim white per poter ritornare in caso all'originale...ma per quanto riguarda i firmware no brand IT ne ho trovati 3 per i 3 colori differenti del telefono...ma di questi 3 io devo scegliere obbligatoriamente quello white (come il mio telefono appunto) o posso scegliere quello che voglio? faccio danni se metto il firmware di un altro colore? ma soprattutto che cambia fra i 3 firmware? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo anche io alla discussione, a me arriverà il tim grey, però le brandizzazioni non le ho mai sopportate!!! quindi da quanto leggo tra un brand e un no brand cambia solo la questione aggiornamenti visto che il "maledetto" logo TIM in accensione rimane??? o c'è un modo pure per togliere quello?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo anche io alla discussione, a me arriverà il tim grey, però le brandizzazioni non le ho mai sopportate!!! quindi da quanto leggo tra un brand e un no brand cambia solo la questione aggiornamenti visto che il "maledetto" logo TIM in accensione rimane??? o c'è un modo pure per togliere quello?

grazie

no no, con un no brand non hai piu nessun logo...io comunque non lo faccio per i loghi, ma per ricevere aggiornamenti piu in fretta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nota: allo stato attuale i vodafone hanno ricevuto gli aggiornamenti prima dei no brand :)

Nota 2: allo stato attuale, non si hanno informazioni precise su cosa succede se si sbrandizza un vodafone 32gb con un altro firmware non 32gb ;)

@Kavin ZeroUno

Link to comment
Condividi su altri siti

domani o dopodomani mi dovrebbere arrivare finalmente il mio nokia 925 white della tim...ne approfitto per agganciarmi a questo topic di sbrandizzazione per chiedervi una delucidazione: per ora ho trovato il firmware originale tim white per poter ritornare in caso all'originale...ma per quanto riguarda i firmware no brand IT ne ho trovati 3 per i 3 colori differenti del telefono...ma di questi 3 io devo scegliere obbligatoriamente quello white (come il mio telefono appunto) o posso scegliere quello che voglio? faccio danni se metto il firmware di un altro colore? ma soprattutto che cambia fra i 3 firmware? Grazie!

Non cambia nulla, é soltanto questione di "identificazione" del telefono, o per lo meno in modo che ogni variante abbia il Product Code diverso. Puoi metterne uno qualsiasi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy