Jump to content
Nokioteca Forum

Sfogo Auricolare


Recommended Posts

Riassumo la mia esperienza, ho bisogno di un auricolare in ear, e il nostro telefono non li ha..... Gli unici che finora hanno funzionato sono un paio di samsung e non so perche.....oggi ho passato piu di un ora da mediaworld a provare TUTTI gli auricolari disponibili, e il commesso è giunto alla conclusione che il problema è nella sede dell'attacco integrato nella cover.... Io condivido la sua opinione, calcolando che anche la stessa causa del fatto che on abbiamo la radio fm.... Voi come avete risolto? Ovviamente mi rivolgo a chi ha avuto la mia stessa necessità..... Sono leggermente seccato da questa cosa....speriamo di risolvere!

http://www.nokia.com/it-it/supporto/faq/?action=singleTopic&topic=FA136274

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, scusami, ma quelle da 26 euro della Nokia stessa non sono compatibili? Per capirci, quelle che danno in dotazione con i Lumia di fascia alta! Sono in-ear quelli, ma non so se sono compatibili con il tuo standard... In teoria dovrebbero, che cavolo! Se un utente vuole comprarsi cuffie migliori di quelle che escono dalla confezione non bisognerebbe deluderlo!

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse il suo problema è proprio l'attacco che sta nella cover,secondo me dovrebbe smontare la cover e rimontarla dopo aver pulito con un poco di spirito i contatti.

Che la radio non ci sia sul 620 lo avevo spiegato in un altro thread ed è per il motivo che il pin dell'antenna sul cip della radio non è stato collegato al jack sulla cover,in questo modo la radio senza questo contatto non può funzionare neanche pregando in arabo.

Non capisco il problema delle cuffie se vendono quelle della monster ed altre che sono 100% compatibili con tutti i lumia dal 510 al 1020, mi pare strano che il livello sonoro sia basso,così come mi pare strano che anche con i vari adattatori a 4 o 5 poli da 3,25 faccia la stessa cosa.

Secondo me hai un problema nella cover dove risiede la femmina per la cuffia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal link che ho postato prima, sembrerebbe che le cuffie dei lumia seconda generazione (520, 720 ecc) non sono compatibili con il 620 perche ha il jack americano, con i primi due strati invertiti.... Dovrei prendere uno per il 900.... Ma non so dove comprarlo, non si trovano fisicamente, e non vorrei comprarlo online visto che pare niente vada bene.

Per quanto riguarda la cover, penso che i contatti funzionino tutti visto che l'auricolare originale funziona bene.... Ma mi serve un in ear.... Sono sempre in macchina.....

Aiutoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy