Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Amber


BennyLumia520-820
 Share

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze, ho notato alcune cosine un pochino ma pochino strane, nel senso

Dopo aver aggiornato ad Amber, praticamente quando ricevo una chiamata non esce più lo slide to unlock verso l'alto, ma esce direttamente il rispondi etc... O meglio lo ha fatto con il contatto di mia madre, ma se mi auto chiamo con il mio secondo numero, non lo fa... esce tutto normale...

Lo fa anche a voi?

L'audio in cassa pare diminuito, avete avuto la stessa sensazione? (Dico quello nella cassa auricolare per sentire chi ci parla)

La batteria pare migliorata, ed ed anche la reattività :-)

Non ho fatto un hard reset dopo l'istallazione del firmware, permetto questo

Modificato da BennyLumia520-820
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse lo slide compare solo a schermo bloccato, non ho fatto molte prove, mi è capitato solo di rispondere a chiamate mentre avevo lo schermo bloccato e ho dovuto strisciare il dito!

Forse sai che è cosi? O.o mi sono fatto questo pensiero ieri sera quando stando su internet ho ricevuto una chiamata ed è uscito solo rispondi e non lo slide (cosa alla fine sensata)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse sai che è cosi? O.o mi sono fatto questo pensiero ieri sera quando stando su internet ho ricevuto una chiamata ed è uscito solo rispondi e non lo slide (cosa alla fine sensata)

Sì, è così. Ho fatto delle prove sia a telefono bloccato che durante l'utilizzo :)

Domanda ,dopo Amber ho fatto un soft reset quello coo tasti accensione e volume meno premuti per un po' ho fatto bene secondo voi oppure è meglio fare un hard reset????

Dipende da qual è il problema che ti si presenta. Apri una nuova discussione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà nessun problema,semmai non mi arrivano più le notifiche degli aggiornamenti delle app sullo store....non capisco come mai????

Beh sei in media con tutti i possessori di Lumia di cui almeno la metà si lamenta per questo problema ... che a quanto leggo non solo non si risolve con Amber a addirittura forse lo peggiora :)

Alla grande NOKIA e MICROZozz :(

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto,basta cambiare l'ora e poi rimettere quella corrente arrivate subito.

Per il discorso notifiche se non lo sapete non esiste un centro unico ecco come mai sono un po' così,ma da come si è appreso dall'acquisto di Nokia la Microsoft farà il suo centro notifiche unificato proprio in Finlandia. Speriamo il prima possibile.

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy