Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Guardare I Video Bloccati Su Youtube


Roby 759
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo non riesco a vedere i video bloccati per il mobile su YouTube.dopo aver cliccato sul video su tube pro ,mi si indirizza su wp YouTube poi mi visualizza (e successo qualcosa,non si sa cosa).pero gli alti video me li fa vedere.come mai grazie per l'aiuto spero che si può risolvere ciai

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai per caso installata l'app microsoft di youtube (quella bloccata causa conflitti con google)? Io ho un'app (tutto il calcio) che ha anche i video degli highlights delle partite ma rimanda all'app youtube di MS: quando l'avevo installata la apriva in automatico e usciva il simpatico messaggio di errore, e ora che l'ho cancellata mi manda allo store perchè io la reinstalli... Adesso ho lasciato solo tube pro e da quella i video si vedono senza problemi, mentre per gli highlights delle partite uso altre app o vado direttamente sulla pagina internet di youtube.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa normale che ti chieda di scaricare flash player la maggior parte dei video su yt sono in flash,peccato che con i nuovi smartphone flash non è più supportato per cui non potrai visualizzare quei video.

Per di + google ha bloccato l'applicazione microsoft di yt forse con qualche altra potrai accedere e vedere i video,ma come ti ripeto si sta migrando nei nuovi smartphone dal flash all'html5 come siti web.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy