Jump to content
Nokioteca Forum

Screenshot - Non Ho Acquisito La Schermata


theelement
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, Possiedo da marzo un lumia 620, e funziona discretamente, ma ho un problema che finora non ho riscontrato in nessun altro possessore di questo telefono..

Nono riesco più a catturate screenshot! quando premo la combinazione di tasti accensione+tasto centrale, il tel dice: Non ho acquisito la schermata.

Ho effettuato un hard reset ma non è cambiato nulla.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? da cosa può dipendere?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che se hai settato chele foto le salva sulla sd che la stessa non abbia qualche problema.

Oppure che tu non abbia mischiato le cartelle sulla stessa nella cartella pictures "foto" perchè nella stessa cartella quando si fanno le screenshoot viene creata una cartella con questo nome "screenshoot" dove vengono salvate le foto.

Se puoi provare un'altra sd vuota per vedere se te le acquisisce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho controllato nella SD da PC, e ho visto che la cartella Screenshot veniva vista come file semplice, probabilmente era corrotta. eliminata e subito il tutto è tornato a funzionare..

Probabilmente la SD originale Nokia è di pessima qualità, provvederò a cambiarla con una migliore.

Grazie a tutti delle risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy